Anche la 17^ giornata di Serie A va in archivio, con la Juventus che risponde a Napoli e Roma e approfitta dello scivolone dell’Inter. In serata gol e spettacolo nel posticipo tra Atalanta e Lazio, adesso si va verso il rush finale del girone d’andata che si correrà proprio a cavallo delle festività natalizie. Diamo un’occhiata alle prime pagine dei quotidiani in edicola domattina.
L’apertura del Corriere dello Sport è dedicata alla Juventus: “Max detta legge”. “Vince 3-0 a Bologna, supera Spalletti, striglia Dybala e scuote la Juve”. In taglio alto l’argomento trattato è il mercato dell’Inter: “Mossa Mkhitaryan, il fantasista dello United diventa il primo obiettivo”. Per il Milan è “Verona fatale”, con Gattuso che chiede scusa ai tifosi.
Tuttosport titola “Feroci!”, riferendosi alla Juventus. I bianconeri vincono a Bologna con una prova d’autorità: partita mai in discussione. In taglio alto spazio per la brutta sconfitta del Milan: “Altra figuraccia a Verona, il Milan è allo sbando”. Di spalla si parla del mercato del Torino: “Pazzini si candida come vice Belotti”.
Sul Mattino di Napoli il traguardo dei 115 gol di Hamsik: “Diego incorona Marek: bravo, continua così”, mentre sul Tempo si parla della rimonta della Lazio: “Un punto d’oro”.
Per l’Eco di Bergamo sono “due punti persi” quelli dell’Atalanta contro la Lazio. La Dea “dà spettacolo, ma si fa rimontare”. Sul Giornale di Sicilia Serie B in primo piano: “Palermo, la cabala dice Serie A”. Sul Sannio spazio all’ennesima sconfitta del Benevento: “La resa del Benevento”, in un “Vigorito mai così vuoto”.
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…