Ottavi di finale di Champions conclusi, il quadro delle 8 migliori d’Europa adesso è al completo; domani però c’è ancora un’altra pagina europea da scrivere, deve farlo la Roma chiamata alla remuntada contro il Lione dopo il 4-2 subito all’andata. Ma anche Serie A, calciomercato e closing Milan sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, che andiamo a vedere:
“Un muro da Campioni. Allegri ha la miglior difesa della Champions: soli due gol subiti in otto gare” il titolo principale scelto in prima pagina da La Gazzetta dello Sport. Spazio anche al mercato e a un possibile colpo dell’Inter: “Sempre più Schick: Suning è pronta a pagare la clausola”.
Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al Napoli, “Una bolgia per la Juve”. Al via infatti alcune promozioni legate alla doppia sfida in tre giorni (2-5 aprile) ai bianconeri, in campionato e in Coppa Italia, con un’affluenza complessiva prevista sui 120.000 spettatori. “Passa la Roma”, parola di Luciano Spalletti, che carica l’ambiente in vista della partita contro il Lione. Per Donnarumma invece è pronto ad alzarsi il “Muro Milan”, con i rossoneri che vogliono rifiutare qualsiasi offerta per il loro baby-fenomeno.
Tuttosport titola invece “Fattore D”: il riferimento è alla Juventus e in particolare a Bonucci, simbolo della (D)ifesa e a (D)ybala: “Juve-Champions, perché si può. La Joya è l’uomo dei sogni, Bonucci guida un reparto da record. Spazio anche al closing del Milan, con Berlusconi JR che dichiara: “Niente closing? Ci pensa papà. Ci sono penali e clausole tali da far pensare che il closing ci sarà, in caso contrario il club resterà alla famiglia”. Foto-notizia per Hart, ormai cuore granata: “Quanto amore per Hart”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…