Categories: News Calcio

Prime Pagine | Juve-Emre Can: “Preso!”. “Ancelotti vede Napoli”

Il nuovo no della Uefa al Milan, l’incontro De Laurentiis-Ancelotti sul fronte Napoli, le mosse di mercato della Juventus e tanto altro sui quotidiani stamani in edicola. “Preso!” Questa l’apertura di Tuttosport, che si focalizza sull’obiettivo di mercato bianconero Emre Can: “Nuove conferme anche dall’Inghilterra si legge nel sommario annuncio dopo la finale Champions di sabato e visite mediche la prossima settimana. Stretta su Perin, mentre per Pogba c’è Raiola al lavoro”.

“Svolta De Laurentiis, Ancelotti vede Napoli” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che racconta della cena in cui il presidente azzurro abbia presentato all’ex Bayern un biennale da 6.5 milioni di euro con opzione per il terzo anno. Al centro, spazio alla situazione del Milan che, dopo il rinvio a giudizio confermato dall’Uefa, rischia addirittura l’esclusione dalla prossima Europa League. Fassone esprime il suo disappunto: “Che amarezza“.

“Ancelotti al Napoli” Invece il titolo del Corriere dello Sport, che scrive: “Incontro in casa De Laurentiis, definito l’accordo. Sarri scaricato bussa al Chelsea”. “Milan bocciato dall’Uefa, rischia l’Europa” Il taglio laterale del quotidiano. “Rossoneri a giudizio, sentenza a giugno. Fassone amaro ‘Noi trattati male'”. Mossa De Laurentiis ‘Prendo Ancelotti” si legge sul taglio alto de Il Mattino, che poi si concentra anche su Hamsik: “Spaventa il Napoli ‘Voglio qualcosa di nuovo’. Il padre ‘Giocherà in Cina’”.

Spazio al Cagliari su L’Unione Sarda: “Lopez e altri cinque in corsa per la panchina. Oggi all’Arena la gara contro l’Olbia“. “E’ Roma la Capitale del pallone” Si legge infine nel taglio basso de Il Tempo“. Poi spazio anche alla Serie B, con i playoff alle porte: “Frosinone, la delusione è tramontata ‘Ora crediamoci!'”. Si legge sulla Ciociaria Oggi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

6 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

37 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago