E’ andato via questo giovedi con la Coppa D’Africa che ha fatto d’antipasto per il week-end calcistico pronto a cominciare. Sarà il fine settimana soprattutto di Juventus-Inter, una contro l’altra allo Stadium, con i nerazzurri di Pioli pronti a giocare lo scherzetto alla capolista.
La Gazzetta dello Sport apre a tutta pagina attraverso le parole di Fabio Cannavaro: “Presente Juve, futuro Inter”. In taglio alto c’è un ex bianconero, invece: parliamo di Simone Zaza che parla del suo momento negativo dopo l’europeo ed il rigore sbagliato ai quarti. L’attaccante è partito già da qualche settimana per Valencia per provare a rinascere. Di spalla invece si parla di “Milan e di tutte le strade che portano al closing”.
E uno “Juve-Inter” da giganti per il Corriere dello Sport, con la sfida nella sfida tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. L’antica nobiltà degli Agnelli contro i nuovi padroni cinesi: è lo scontro di due universi miliardari destinati a lasciare il segno nel futuro. Taglio basso dedicato alla “frenesia del Milan: con Caceres in arrivo e un closing entro in 10”. Infine di spalla un’inchiesta sul “Sassuolo, modello da imitare”.
Tuttosport infine apre proprio celebrando il derby d’italia: “Nemiche D’Italia”. Una rivalità storica che potrebbe accendersi ancora di più, visto l’ottimo momento dell’Inter. Al centro campeggia una vignetta di Urbano Cairo con un titolo eloquente: “Troppi impegni per fare un grande Toro”.
Prime pagine e rassegna stampa, sempre qui con noi di Gianlucadimarzio.com, pronti domani a raccontarvi una nuova giornata di calcio. Buonanotte
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…