“Juve, doppio colpo”, questa è l’apertura del Corriere dello Sport che apre con il mercato dei bianconeri. “I rinforzi per Allegri sono Matuidi e Keita”, si continua a leggere. In taglio alto spazio al Milan e alla vittoria in Europa League, in basso invece ecco il rinnovo di Nainggolan con la Roma fino al 2021, e le manovre di mercato della Lazio, del Napoli e dell’Inter. “Sto bene alla Juve”, Tuttosport invece apre con le parole di Dybala e prosegue con quelle di Beppe Marotta: “Paulo non si vende per nessuna cifra”. In alto si legge del Torino, con le richieste di Mihajlovic, mentre in taglio basso spazio al Milan e al calciomercato italiano ed estero.
L’Unione Sarda invece dedica spazio in prima pagina al Cagliari con le parole di Cragno: “Fidatevi di me”. Sul Giornale di Sicilia ecco il Palermo: “secondo blitz della finanza, conti a raggi X”. Le romane invece sono protagoniste nella sezione calcio de Il Tempo: “Lazio, preso Caicedo. E Nainggolan rinnova”. Il Mattino, infine, torna sul caso Higuain che “perde la causa e paga il conto”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…