La lotta scudetto tra Napoli e Juventus sule prime pagine dei quotigiani in edicola, La Gazzetta dello Sport titola “Juve, scudetto e veleni“; dopo il matrch di San Siro è bufera social sull’arbitro: “Ira Inter, la procura si muove“. In taglio alto spazio alla vittoria del Barça in Spagna, la Liga è di Messi e compagni. Di spalla spazio al Milan che “ritrova il sorriso” e alla Lazio che è “troppa per il Toro“.
“A sei punti dal sogno”, l’apertura di Tuttosport è dedicata alla vittoria della Fiorentina sul Napoli, risultato che avvicina la Juventus – adesso a +4 – verso lo Scudetto. Il quotidiano torinese affronta poi tanti altri temi: “Il Toro è soltanto Sirigu”, nel taglio alto, a destra invece “Atalanta, Milan, Sampdoria e Viola. Brividi Europei”; “Il Lecce in paradiso ritorna in Serie B dopo sei anni d’attesa”. Il Corriere dello Sport titola: “Juve ci… 7”, nel taglio alto: “Arbitri che bufera”.
Nella prima pagina del Mattino spazio al ko della squadra di Sarri: “Il Napoli dorme a Firenze e sciupa tutto. Un caso il grazie di Allegri al quarto uomo”. Il Sannio invece titola: “L’orgoglio del Benevento”, mentre Il Tempo nella parte centrale della prima pagina dà spazio alla squadra di Simone Inzaghi: “Lazio, gioie e dolori”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Lecce e Potenza, il sogno è realtà”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta, Europa sempre più vicina. Genoa battuto 3-1”. Il Romanista intervista in esclusiva il ds della Roma Monchi: “Coloriamo la città”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…