Categories: News Calcio

Prime pagine – “Juve, c’è Ozil”, continua la polemica sul Var

Si è conclusa ieri la prima giornata di campionato del 2018. Ora vacanze, si torna in campo domenica 21 gennaio. Nel frattempo il calciomercato entra nel vivo e trova spazio sulle prime pagine dei quotidiani in edicola.

La Gazzetta dello Sport titola: “O la Var o la spacca”, un gioco di parole per l’argomento caldo dopo le polemiche relative a Cagliari-Juventus. Spazio anche al mercato, con la Juventus che vorrebbe trattare Emre Can già per gennaio, il Napoli alle prese con il rebus Verdi e il Milan su Jankto.

L’apertura del Corriere dello Sport è per la Juventus: “C’è Özil nella lista di Allegri“. Nel taglio alto il Napoli che punta a Denis Suarez e la Roma sulle tracce di Barella. In basso La Liga: “Figuraccia Real, a -16 dal Barcellona“.

“Volete davvero parlare di arbitri?”, chiede Tuttosport paragonando il fallo di Bernardeschi in Cagliari-Juventus a quello di Mertens in Crotone-Napoli. Poi il Torino di Mazzarri, deciso a proseguire con il 4-3-3, la Supercoppa Primavera vinta dall’Inter e tutte le armi di Gattuso per il suo Milan.

Il Quotidiano Sportivo apre con le polemiche riguardo all’utilizzo della Var, L’Unione Sarda riporta invece le dichiarazioni di Tommaso Giulini: “Comportamento inspiegabile”. La Nazione si concentra sulla Fiorentina, con una possibile coppia d’attacco con Babacar e Simeone, mentre La Gazzetta di Parma annuncia il nuovo acquisto gialloblù: “Preso Da Cruz“.

Su La Gazzetta del Mezzogiorno si torna a parlare dei presunti cori razzisti indirizzati a Matuidi: “Un calcio al razzismo senza contraddizioni”. Poi Il Giornale di Sicilia, “Napoli e Juve, duello al Veleno”, e il calciomercato che torna sulla prima pagina del Il Mattino: “Verdi ad un passo dal Napoli”. Infine L’Eco di Bergamo che pare con l’Atalanta: “Record in casa delle big”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il Flamengo verso la finale di Libertadores con un Danilo in più: il brasiliano sempre più protagonista

Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…

2 ore ago

Genoa, la probabile formazione contro il Verona

Le possibili scelte di Daniele De Rossi per la gara del Genoa contro il Verona,…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago