E’ fermo il campionato, non il calciomercato. Tante trattative in corso durante questa pausa, alla ricerca di rinforzi verso la ripresa prevista per il 21 gennaio. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.
Il Corriere dello Sport apre con una notizia sull’Inter: “E’ Rafinha“, obiettivo dei nerazzurri. Nel taglio alto il Napoli, con il compleanno di Sarri e tre regali: Verdi, lo scudetto e Dolberg. Poi il Milan, con la priorità Europa League per un posto in Champions.
“Juve-Can, l’affare è doppio”: questa l’apertura di Tuttosport. Di spalla il ritorno di Belotti nel Torino, fondamentale per Mazzarri e la corsa all’Europa. Poi la presidenza della FIGC, con Costacurta che potrebbe candidarsi. Infine l’Atalanta: “Il Liverpool tenta Gomez“.
Il Quotidiano Sportivo parla del posto vacante come CT della Nazionale: “da Ancelotti a Conte, da Allegri a Ranieri“, ma occhio a Mancini. Su L’Unione Sarda trova spazio la multa di 10mila euro inflitta a Giulini per degli “insulti al Var” dopo Cagliari-Juventus. La Gazzetta di Parma le dichiarazioni di Da Cruz, mentre L’Eco di Bergamo apre con la corsa all’Europa dell’Atalanta.
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…