Categories: News Calcio

Prime pagine – “Lavori in corsA” – “Juve-Barça è adesso!”. “Atalanta balliamo sul cubo!”, Gasperini scatenato

La 31esima giornata di campionato è ormai alle porte, l’anticipo serale vedrà protagonista la Juventus, che ospiterà il Chievo allo Stadium.

“Lavori in corsA: scudetto, Europa e mercato” il titolo scelto dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. “Gli obiettivi di classifica si intrecciano con le mosse per il futuro” e poi una lunga serie di nomi: Verratti e Tolisso per la Juve, Roma in arrivo Kessie, Monchi chiama Emery… Spazio anche agli anticipi di oggi: “Dybala, ricordi? Fai il centravanti. Allarme nerazzurro, l’avvertimento di Pioli all’Inter: tutti a rischio”.

L’attenzione però è già rivolta alla super sfida di Champions League contro il Barcellona. E’ dedicato proprio a questo il titolo centrale del Corriere dello Sport: “Juve-Barça è adesso”. Spazio poi all’intervista a Simone Inzaghi: “Cuore e corsa, la mia Lazio ferma le big”. Si vola in Inghilterra in taglio basso, con il titolo dedicato a Conte e la sua voglia di Chelsea: “Qui sto bene e in Italia non torno”.

Tuttosport apre con un’intervista al capo dell’anticorruzione Cantone, e si passa poi al campo: “Allegri non pensa al Barça: dentro Dybala e Higuain”. Taglio alto dedicato al Torino e a Mihajlovic, che ha mostrato ai suoi giocatori gli stadi più temibili nel mondo: “Video lezioni di coraggio”.

Il Tempo si sofferma ancora sul derby romano e in particolare sulla risposta piccata di Felipe Anderson ad un video che ritrae Totti tirare una pallonata a Wallace: “Insulti e veleni: derby Totti-Felipe”. Il Mattino dedica lo spazio riservato allo sport in prima pagina al Napoli con “Orgoglio Mertens: non sono più un falso 9”. Infine, ecco l’Atalanta su L’Eco di Bergamo: “Al Comunale contro il Sassuolo: vincere per l’Europa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago