Primi quarti di finale di Coppa Italia terminati e tanto calciomercato, con un occhio alla prossima giornata di Serie A. Andiamo a scoprire insieme le prime pagine.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juventus, che avanti di 2 a 0 rischia di essere rimontata da un Milan in 10. Nel taglio basso si esalta il momento di Gagliardini, subito titolare nell’Inter e ora punta alla Nazionale. Mentre è finita la storia d’amore tra Cassano e la Sampdoria, con il giocatore barese che rescinde il contratto ma continuerà ad allenarsi con la Primavera in attesa di trovare una nuova squadra. Nella spalla destra invece le parole di Allegri e Montella nel post partita ed il mercato con Niang che si trasferisce al Watford ed Evra invece che va al Marsiglia.
Per il Corriere dello Sport: “Che classe” la Juventus, che grazie ai gol di Dybala e Pjanic conquista la semifinale di Coppa Italia. Nel taglio alto invece i colpi ufficiali di mercato di Evra, Niang e Hiljemark. Mentre nel taglio basso si dà risalto alla Roma Primavera che conquista la finale di Coppa Italia e al Napoli sempre più mondiale, con lo sbarco social anche in Cina.
Per Tuttosport è un “Inno alla Joya” per la Juve, che supera il Milan e vendica la sconfitta subita in Supercoppa a Doha. Sul taglio alto un “consiglio” per Cairo di prendere ad esempio Napoli, Fiorentina e Lazio, squadre partite da una base proprietaria simile a quella dei granata, ma che grazie agli investimenti sul mercato sono riusciti ad ottenere risultati migliori. Nella spalla sinistra invece i colpi di mercato della giornata con Avrà al Marsiglia, Niang al Watford, le situazioni di Giaccherini e Gabbiadini in uscita da Napoli, Quaison in arrivo alla Sampdoria e Callegari al Genoa.
E anche per oggi è tutto, l’appuntamento è per domani con tante altre notizie di calciomercato e non solo. Sempre qui, su GianlucaDiMarzio.com…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…