Dalla questione relativa all’inibizione comminata al presidente della Juventus Andrea Agnelli per i rapporti con gli ultrà agli impegni delle italiane in Champions League, passando per il confronto in casa Milan tra la società e Vincenzo Montella fino al lungo infortunio di Milik, operato quest’oggi per la lesione del crociato. Questi i principali temi sportivi trattati dai quotidiani in edicola domani. Scopriamo le prime pagine.
“Ombre lunghe su Montella” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport sull’allenatore del Milan, ritenuto sotto esame. In fondo: “Inrwe, buone notizie: si apre il… Cancelo. Candreva trasloca”. A lato: “Biglietti ultrà: Agnelli inibito per un anno” e le dichiarazioni di Sarri: “Il Napoli rovinato dalle nazionali”.
“Bolla di sapone”: apre così Tuttosport, in riferimento alla multa alla Juventus e alla inibizione di un anno per Andrea Agnelli. Di spalla Montella a rapporto dal Milan, Giampaolo Top Player della Sampdoria e la nostalgia di casa di Antonio Conte, che ha dichiarato di voler tornare in Italia. In taglio alto il Torino che si stringe attorno a Niang, mentre in basso un quadro sugli impegni europei delle italiane. Sempre sul caso Agnelli anche l’apertura del Corriere dello Sport: “Giustizia a metà”, mentre in taglio alto la carica del Napoli in chiave Champions. A chiudere la prima, in basso, le parole di Wanda Nara, moglie di Icardi: “Inter per sempre e col Triplete”.
Dopo la vittoria del Palermo che ha proiettato i rosanero al terzo posto e ad un solo punto dalla vetta della classifica di Serie B il Giornale di Sicilia apre con il “Nestorovski Show”, mentre L’Eco di Bergamo analizza il cammino dell’Atalanta, “specialista nelle rimonte” grazie a “bel gioco e carattere”. “In coppa vietato sbagliare”, le parole di Sarri in vista della gara di Champions League tra Napoli e Feyonoord su Il Mattino, che parla anche dei 5 mesi di stop che occorreranno a Milik per recuperare dall’infortunio. Infine L’Unione Sarda analizza la situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta interna con il Chievo: “Tutti sotto esame, domenica trasferta di fuoco a Napoli”.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…