Categories: News Calcio

Prime pagine – Juve-Agnelli, “Ombre lunghe su Montella”, “Giustizia a metà”

Dalla questione relativa all’inibizione comminata al presidente della Juventus Andrea Agnelli per i rapporti con gli ultrà agli impegni delle italiane in Champions League, passando per il confronto in casa Milan tra la società e Vincenzo Montella fino al lungo infortunio di Milik, operato quest’oggi per la lesione del crociato. Questi i principali temi sportivi trattati dai quotidiani in edicola domani. Scopriamo le prime pagine.

“Ombre lunghe su Montella” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport sull’allenatore del Milan, ritenuto sotto esame. In fondo: “Inrwe, buone notizie: si apre il… Cancelo. Candreva trasloca”. A lato: “Biglietti ultrà: Agnelli inibito per un anno” e le dichiarazioni di Sarri: “Il Napoli rovinato dalle nazionali”.

“Bolla di sapone”: apre così Tuttosport, in riferimento alla multa alla Juventus e alla inibizione di un anno per Andrea Agnelli. Di spalla Montella a rapporto dal Milan, Giampaolo Top Player della Sampdoria e la nostalgia di casa di Antonio Conte, che ha dichiarato di voler tornare in Italia. In taglio alto il Torino che si stringe attorno a Niang, mentre in basso un quadro sugli impegni europei delle italiane. Sempre sul caso Agnelli anche l’apertura del Corriere dello Sport: “Giustizia a metà”, mentre in taglio alto la carica del Napoli in chiave Champions. A chiudere la prima, in basso, le parole di Wanda Nara, moglie di Icardi: “Inter per sempre e col Triplete”.

Dopo la vittoria del Palermo che ha proiettato i rosanero al terzo posto e ad un solo punto dalla vetta della classifica di Serie B il Giornale di Sicilia apre con il “Nestorovski Show”, mentre L’Eco di Bergamo analizza il cammino dell’Atalanta, “specialista nelle rimonte” grazie a “bel gioco e carattere”. “In coppa vietato sbagliare”, le parole di Sarri in vista della gara di Champions League tra Napoli e Feyonoord su Il Mattino, che parla anche dei 5 mesi di stop che occorreranno a Milik per recuperare dall’infortunio. Infine L’Unione Sarda analizza la situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta interna con il Chievo: “Tutti sotto esame, domenica trasferta di fuoco a Napoli”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago