E’ il giorno di Justin Kluivert. L’olandese è atterrato a Roma e si appresta ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. E proprio all’ex Ajax è dedicata la prima pagina del Corriere dello Sport: “Justin time”. Altra ufficialità in taglio basso, questa volta in casa Napoli: “Napoli, ora sai che Verdi non mentiva”.
“Il Ninja dice sì all’Inter” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, il centrocampista belga ha capito che la Roma valuta la cessione e ha scelto i nerazzurri. Per quanto riguarda l’affare Chiesa, Della Valle fa muro ma con 70 milioni più bonus si può chiudere. Più in basso spazio al mercato di Roma e Napoli, che piazzano due colpi: Kluivert per i giallorossi e Verdi per gli azzurri. “Milan pronto per il match finale al Tas” si legge più giù, con la società rossonera che sprinta alla ricerca di un nuovo socio.
Tuttosport dedica invece la sua prima pagina a Golovin, obiettivo di mercato bianconero: “Uno da Juve”. Ancora mercato sul quotidiano torinese: “Con Nainggolan Spalletti se la ride”. E sul Milan: “Bacca consegna Castillejo al Milan”.
La Gazzetta del Mezzogiorno dedica spazio a Fabio Grosso. “Da Bari a Verona, addio senza un saluto”. Il Mattino invece mette in evidenza l’acquisto di Verdi da parte del Napoli: “Verdi, il jolly che cambia il Napoli. Ancelotti: “Io ripartirò da Sarri”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…