Categories: News Calcio

Prime pagine – “Juguain, beato chi ce l’ha” e “Rombo Higuaìn, tuono Eder”

Tutto come prima in testa alla classifica dopo il week-end di campionato con Juventus, Napoli e Roma vincenti con lo stesso punteggio: due gol a testa senza subirne e distanze invariate. In attesa di Lazio-Milan, posticipo del lunedì, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi c’è quanto successo nella domenica calcistica.

Sulla ‘Gazzetta dello Sport è “Rombo Higuaìn e Tuono Eder”. Il Pipita segna due volte e regala tre punti fondamentali ad Allegri. Tre punti fondamentali anche per Stefano Pioli e per la sua Inter, grazie ad un ottimo Eder: gol e assist per l’attaccante azzurro. In taglio alto spazio anche alle vittorie di Roma, Atalanta e Toro.

Comanda Higuaìn” su il ‘Corriere dello Sport: uno-due micidiale dell’argentino e Juve a +7 sulla Roma. In taglio alto spazio anche all’altro eroe dell’Sant’Elia, Gigi Riva: “Tutti in piedi per Riva, che amore per il mito”. Lo storico ex attaccante del Cagliari premiato dal Coni e abbracciato anche da Buffon prima dell’inizio della partita

Juguain, beato chi ce l’ha”. E infine anche ‘Tuttosport apre con il faccione sorridente di Gonzalo Higuain. Gioisce anche il Toro con i granata che stendono il Pescara, con il solito Belotti che fa due gol, ma con qualche appannamento nel finale: “Tanto gallo e qualche… pollo”. Si chiude anche la nostra giornata, ma domani saremo ancora qui per raccontarvi tutto quello che succede in questo mondo. Buonanotte da Gianlucadimarzio.com…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago