Dopo anni di presidenza i Della Valle sono pronti a cedere la Fiorentina. A darne conferma la stessa società attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della Viola. Proprio con questa notizia apre la prima pagina del Corriere dello Sport: “Fiorentini compratela voi”. In taglio alto spazio all’Italia Under 21, che domani sfiderà la Spagna nella semifinale dell’Europeo: “Spagna – Italia atto primo: vale l’Europa”. In taglio basso il rifiuto di Allegri a Conte per Bonucci: “Allegri sbarra la strada a Conte “Bonucci leader resterà alla Juve”.
“Lasciatemi parare: Donnarumma tra Italia-Spagna e Milan“. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al caso del portiere rossonero, che adesso sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto. Si parla anche della Fiorentina e della decisione dei Delle Valle di cedere la società: “Fiorentina in vendita: chi vuole ora si faccia avanti”.
Tuttosport apre con gli Azzurrini che domani si giocheranno l’accesso in finale: “Italia notte da furie”. In taglio basso spazio al caso Donnarumma: “Sono troppe le uscite a vuoto” e alla possibile cessione della Fiorentina: “Pronti a cedere la società”.
Proprio la possibile cessione della società viola è il titolo scleto per la prima pagina del QN: “Bye bye Fiorentina”. Su L’Eco di Bergamo spazio alla Papu Dance, ormai arrivati
in ogni parte del mondi: “In Perù ballano atalantino, Papu Dance oltre oceano”.
Sul Mattino invece a farla da padrone è il mercato del Napoli: “Arriva il
talento Ounas, vice di Insigne”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro la Juventus,…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma contro il Sassuolo…
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Inter di Cristian…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara dell'Inter contro il Napoli di Conte,…
“Consapevolezza e responsabilità, dobbiamo tornare ad essere una famiglia. Ferrari un riferimento della squadra, Coda…