Ritorna il campionato di Serie A dopo la sosta invernale. Apre il Napoli con l’anticipo all’ora di pranzo contro l’Atalanta, mentre sarà sfida Champions League tra Inter e Roma.
Sulla Gazzetta Sportiva è: “Tiro alla Champions” tra nerazzurri e giallorossi. Incrocio chiave che metterà di fronte Icardi e Dzeko. In alto invece le parole di Weah: “Così ce l’ho fatta e so che ce la farà anche la mia Liberia. In basso invece: “Gasp pesa il primato di Sarri”, con l’Atalanta che sfida il Napoli.
“Sfida totale” per il Corriere dello Sport, quella tra Inter e Roma non sarà una partita solo sul campo, ma anche sul mercato con le due squadre che si sfidano per Sturridge del Liverpool. In alto: “Il Napoli prova la fuga”, a pranzo contro l’Atalanta per scappare a più quattro dalla Juventus. I bianconeri invece rinnovano per un altro anno il contratto di Barzagli.
Su Tuttosport: “Le nomination di Matuidi”, con il centrocampista bianconero che dà i soprannomi ai suoi compagni di squadra Di spalla: “Il Niang 2.0 è l’arma in più di Mazzarri”, mentre quello tra Inter e Roma è uno spareggio per la Champions League.
Su Il Mattino è: “Insidia Atalanta e rebus Hamsik” con il capitano azzurro a rischio per la partita di oggi.
“Un diavolo all’Arena” sull’Unione Sarda, che presenta così la partita tra Cagliari e Milan.
Spazio alla Serie B per la Gazzetta di Parma, con la doppia sconfitta per Cremonese e gialloblu. Sul Giornale di Sicilia infine: “Gilardino non passa, Pomini salva i rosanero”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…