Il Corriere dello Sport apre con “Inter c’è Draxler”. Effetto Neymar sul mercato. L’ala del PSG nel mirino nerazzurro: la chiave è Joao Mario. E Matuidi adesso è più vicino alla Juventus. taglio alto dedicato al Napoli: “Lampi e botte contro l’Atletico. Follia Godin, Ounas esce in lacrime”. Sarri domina ma perde. A segno Callejon. In basso invece focus sulle romane, con Rodrigo Caio in prima fila per il ruolo di centrale per la Roma e prove di rinnovo tra Lazio e De Vrij.
“Il ritorno di André” è il titolo di tuttosport. La priorità della Juve è il rinforzo a centrocampo: il Barcellona può vendere Gomes, soffiato un anno fa ai bianconeri. In basso le pagelle di Allegri al mercato e poi un nome nuovo per la difesa dell’Inter: Christensen.
EuroAtalanta per l’Eco di Bergamo che batte 1-0 il Borussia Dortmund grazie ad un gol di Ilicic. L’Unione Sarda ci comunica invece come il Cagliari è tornato al lavoro ad Assemini con Luca Cigarini già protagonista. “Napoli show per un’ora, poi i soliti errori” il titolo del Mattino. Infine bufera sul Palermo come ci dice il GIornale di Sicilia: “Calcio e alta tensione, botteghino rosanero a fuoco”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…