La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Montella: “È un Milan meraviglia”. In alto, Chiellini su Bonucci: “Partenza che non pesa” e l’Inter: “Vidal, ecco 50 milioni. Spalletti, è già derby…”. A lato, Sarri: “Ci vuole umiltà. Favoriti? Cavolate”.
Il Corriere dello Sport mette in prima pagina il Milan di Montella che “va a 100”, richiamando le parole dell’allenatore. Con il curioso retroscena: “A Mirabelli chiedevo Bonucci dieci volte al giorno”. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Pallotta: “La mia Roma sarà grande. Sabatini? Curioso sia con Spalletti”. In basso, “Mago Ounas strega il Napoli. Sarri applaude: ‘Ha colpi super'”; “Inter, 24 milioni per Vecino: ecco il giorno della firma”.
Tuttosport apre l’edizione odierna con le dichiarazioni di Giorgio Chiellini: “Bonucci, io ho più fame di te!” è il grido di battaglia del giocatore. In taglio alto, l’esaltazione del Torino, vittorioso in amichevole col Renate: “Rigorosamente Belotti, show con Ljajic e Iago”. In basso, il calciomercato estero: “Big in fila per Mbappé, Mou chiama Verratti”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Giornale di Sicilia dedica un box in taglio basso: “Sorpresa La Gumina, gol e feeling con Tedino: ‘Io e il Palermo in A'”. Su Il Mattino, l’appello di Maurizio Sarri: “Senza mercato scudetto difficile” dice l’allenatore del Napoli. Il taglio alto de La Nazione è dedicato a Kranevitter, che può essere il “mediano giusto” per la Fiorentina. Su L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta d’estate fa il pieno: tre gol e duemila a Clusone” per assistere al successo per 3 a 1 dei ragazzi di Gasperini contro la Giana.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…