Tra martedì e mercoledì gli ultimi anticipi, poi oggi l’ultima giornata prima della sosta. 2016 quasi concluso, ormai manca poco. Domani, poi, è in programma la Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus. Si gioca a Doha, in Qatar. Si assegna il trofeo. E le prime pagine dei quotidiani dedicano spazio a questo evento, senza contare la vittoria dell’Inter sulla Lazio con doppietta di Icardi. Ecco la rassegna stampa:
– IL CORRIERE DELLO SPORT: “Icardi da sogno” è il titolo in prima pagina. Grazie a una doppietta, l’attaccante argentino “mata” la Lazio e arriva a quota 14 reti (di Banega l’altro squillo). Spazio anche al mercato e alla Juventus, con due giocatori nel mirino: N’Zonzi e Witsel. Col grande obiettivo per il mercato estivo, James Rodriguez. Infine, occhi sulla sfida tra Napoli e Fiorentina.
– TUTTOSPORT: Occhi sulla Supercoppa Italiana, inevitabili. “Grazie Silvio” è l’apertura in prima pagina, seguita dalle parole di Chiellini: “Vinciamo e rivinciamo, agli altri resta solo l’odio”. Anche qui, spazio alla vittoria dell’Inter e alle parole di Mihajlovic, allenatore del Torino: “Vittoria e rinforzi, subito”. Allusioni ad un mercato ormai alle porte.
– LA GAZZETTA DELLO SPORT: “E’ tango Inter” per la Gazza, in riferimento alla vittoria dei nerazzurri sulla Lazio. Secco 3-0, Pioli vola. Proprio come il Bayern di Ancelotti sul Lipsia rivelazione: “Commozione e gol a Monaco”. Mentre il duello “Insigne-Bernardeschi accende Fiorentina-Napoli”. Infine, chiusura sulla Supercoppa tra Milan e Juventus. Chiellini e Bonaventura protagonisti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…