Categories: News Calcio

Prime Pagine – Lucio a San Siro, Cristiano Ronaldo: “Io ci credo”

Apertura sull’Inter per La Gazzetta dello Sport, che dedica il titolo centrale al successo di Handanovic e compagni contro la SPAL: “Romo Derby, risposta dell’Inter e domenica c’è il Milan”. Poi “Rischiatutto Juve” e “Che Belotti!”, “doppietta del capitano e il Toro corre”. Quanto all’Atalanta, dopo il successo sulla Sampdoria il quotidiano titola: “Spinta Gasp, l’Atalanta spegne pure Quagliarella”

Il Corriere dello Sport apre con “Lucio a San Siro”. Spalletti batte la Spal, si riavvicina al Milan e vede l’Eintracht e derby. Taglio alto per Juventus Atletico con Ronalado che media con le due curve e dice: “Sarà durissima, ma con i tifosi uniti possiamo farcela. Io e la squadra ci crediamo”. Taglio basso dedicato a Gasperini “lite nel tunnel, a terra un dirigente della Sampdoria”.

Tuttosport apre parlando di Juventus-Atletico con Ronaldo che dice: “Io ci credo”. Con il pareggio del Napoli, Scudeto sempre più vicino. Festa possibile il 13 aprile a Ferrara, ma la Juve pensa solo all’Atletico. CR7 carica la squadra: “Sarà una notte speciale, andremo ai quarti”. Eurostar Belotti è il titolo per il Torino. Doppietta favolosa del Gallo, grande rimonta granata a Frosinone. Terza vittoria consecutiva e il Toro non si ferma più. Taglio basso per il duo Zapata Gosens. Atalanta meraviglia.

Le altre. La Gazzetta del Mezzogiorno apre la sua prima con i fatti di Foggia “pallone di fuoco”. Distrutta l’auto di Iemmello, ‘messaggi ai fratelli Sannella. La società non molla, fari accesi sugli ultras criminali. Il Tempo parla di Lazio definendo i “biancocelesti spreconi: solo un pari”. La Lazio passa in vantaggio ma non chiude la partita e la Fiorentina porta a casa l’1-1. Il Mattino definisce “piccolo Napoli” contro il Sassuolo. Ira di Insigne: “Io nel mirino, basta critiche”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

29 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago