Categories: News Calcio

Prime pagine – “Gabigol gabigode. Nell’Inter splende il ragazzo del clan”

La settimana entra nel vivo. Champions League. Via con il secondo round dell’andata: ottavi di finale. Si pensa già alla Juventus, impegnata mercoledì in casa del Porto. Ma la Serie A tiene ancora banco. Effetto Gabigol, il Napoli che subito si rialza da Madrid e il Milan pronto ad incassare i soldi dalla Cina. Scopriamo assieme le prime pagine dei quotidiani domani in edicola

Il sapore della Serie A rimane, si sente ancora: soprattutto tra i palati nerazzurri. E la prima pagina de La Gazzetta dello Sport è proprio dedicata all’Inter: “Gabigol gabigode. Nell’Inter splende il ragazzo del clan”. Il brasiliano finalmente va di moda, il gol con il Bologna lo ha lanciato. In taglio alto, invece, compare un’intervista a Marcello Lippi, che vota ‘Una Juve a 5 stelle’. Sulla destra i colori si trasformano in azzurro: “Sarri e ADL, com’è nato il grande freddo”.

Prima pagina ricchissima sul Corriere dello Sport. Titolo centrale dedicato alla Serie A: “Panchine girevoli”. Palla di cristallo in mano e si prova ad immaginare la prossima stagione. Scatterà il domino degli allenatori? “Allegri piace all’Arsenal. Spalletti è in scadenza e per Montella decideranno i nuovi proprietari cinesi. Sousa verso l’addio ai viola”. Taglio alto, invece, per la Champions League: perché “L’EuroJuve da record mette paura al Porto”. In basso spazio anche alla Serie B: “Il Verona non passa, la Spal prende il punto. Il Frosinone resta solo”.

Concentrazione. Tensione. Obbiettivo. Solo, solo Champions League. Tutto Sport apre con l’Europa: “Juve fatti furba”. Riferimenti essenziali, dritti al punto. Taglio alto per i cugini granata: “Svalutation Toro”. Articolo di spalla per l’Inter: “Pioli, ritmo scudetto e più punti di Mourinho”.

E anche per questa sera è tutto, l’appuntamento è per domani. Sempre qui, su GianlucaDiMarzio.com.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago