Categories: News Calcio

Prime pagine – “E se Zlatan tornasse in Italia?”. “Dove sono le anti-Juve?”

Calciomercato e possibili trattative nelle prime pagine dei quotidiani italiani. Tra le anti-Juve che cercano di rinforzarsi per interrompere la striscia di scudetti bianconeri e Ibrahimovic che potrebbe tornare in Italia.

“Ibracadabra” per il Corriere dello Sport che ipotizza un possibile ritorno dello svedese in Italia. I tifosi di Juventus, Roma, Milan, Lazio, Napoli e Inter possono iniziare a sognare. In alto ipotesi da C.T. per Pippo Inzaghi con l’Albania che sceglie lui come allenatore, mentre su Berardi irrompe la viola, che punterà sull’attaccante del Sassuolo in caso di partenza di Bernardeschi.

“Gigio, il cuore dice Milan: la visita di Montella al papà sembra aver lasciato il segno”. La Gazzetta dello Sport dedica gran parte della prima pagina a un possibile ripensamento di Donnarumma sul mancato rinnovo con i rossoneri. Spazio anche all’altra milanese, con Spalletti che ha una richiesta di mercato: “Borja Valero ha classe, so che cambierà squadra…”.

“Dove sono le Anti-Juve?” si chiede Tuttosport, con Napoli e Roma ad avere il ruolo di rivali più credibile per interrompere il dominio bianconero. Mentre per il calciomercato, la Juventus pensa a Sanches del Bayern Monaco, vincitore del Golden Boy come miglior giovane europeo. In basso invece il Torino ha un piano Baselli per un futuro da leader per il centrocampista mentre per l’Inter sarà Inaki il nuovo Salah per Spalletti.

Su Il Mattino: “In cella i re della movida amici dei calciatori” in manette i fratelli Esposito che gestivano locali della camorra nei quali erano ospiti gli azzurri. Sul Giornale di Sicilia invece per il mercato del Palermo: “Il club rosanero va a caccia di rinforzi. E i big possono restare”, mentre su L’Eco di Bergamo si parla dell’aumento del costo degli abbonamenti per la prossima stagione ma i prezzi rimangono popolari.

Su L’Unione Sarda capitolo riscatti: “Il Benevento rinuncia a Cragno. Rientra alla base anche Del Fabro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

2 ore ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

2 ore ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

3 ore ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

3 ore ago

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

4 ore ago