Prime pagine dedicate all’unica partita di Serie A giocata sabato, Juventus – Chievo. Il Corriere dello Sport apre con “È già EuroJuve”, Dybala+Higuain il tris è servito. Chievo travolto. La Joya entra e illumina. Allegri: “Dopo Leo e Ronaldo c’è Paulo”. In alto “Che spareggio” è il titolo. Lazio-Milan all’Olimpico ha il sapore di Champions. Di spalla “c’è l’Inter a pranzo”. Icardi vuole ripartire.
Tuttosport titola con “Dybala stellare” che fa grandi giocate e un gol strepitoso. Juve da perfezionare ma intanto ha segnato 10 reti nelle prime tre giornate. Non succedeva da 36 anni. In alto spazio al torino con Mihajlovic che dice “Vinci e fai filotto”. IN basso spazio all’Inter e al calcio europeo con il City che è una furia sul Liverpool. Bayern a picco.
Il Giornale di Sicilia parla di Palermo: “Rosa, pari e rimpianti. Non basta Coronado”. Il Mattino invece guarda al Napoli che a Bologna cerca la fuga per la grandezza. L’Eco di Bergamo titola con “Atalanta con il Sassuolo. Inserto sull’Europa”. La Gazzetta del Mezzogiorno parla di B: “Contro il Venezia, Bari sott’acqua”. Infine La Città parla di Salernitana e titola con “Sciuponi e distratti”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…