Categories: News Calcio

Prime pagine – “Dybala firma”, “Milan, che brividi. Via all’era cinese”

Il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi è ancora Dybala, dopo la notte da protagonista in Champions League contro il Barcellona. Per il Corriere dello Sport “Adesso tocca a lui”, l’argentino lancia la sfida a Messi e Cristiano Ronaldo, mentre la Juventus cerca di blindarlo mettendolo al centro del progetto futuro. Nel taglio alto invece spazio al closing del Milan con la fine dell’era Berlusconi e l’inizio di quella cinese. In basso lo show di Cristiano Ronaldo che ribalta la partita contro il Bayern Monaco e raggiunge i 100 gol nelle competizioni europee.

Dybala sul mondo: ritratto del campione della Juve che punta la trono di Messi“. Prima pagine de La Gazzetta dello Sport quasi tutta dedicata a la “Joya”: la doppietta al Barcellona proietta Paulo nell’Olimpo del calcio internazionale e ora vale più di 100 milioni e rinnoverà fino al 2022″. Spazio anche al Milan: “Mr Li e il Milan, il closing alle 9 poi tutti a cena da Berlusconi”. Mercato: “Bernardeschi verso il no al rinnovo. Agnelli in rimonta, Suning tiene duro”.

Argentino della Juventus protagonista anche su La Stampa “Fenomenologia di Dybala, l’erede di Messi” e su Tuttosport “Dybala firma!”, perché dovrebbe arrivare oggi l’atteso annuncio sul rinnovo del contratto fino al 2022. Di spalla spazio alla Champions League, con Cristiano Ronaldo protagonista all’Allianz Arena, mentre Vidal illude i tedeschi prima di sbagliare un calcio di rigore. Per il Milan invece inizia in salita l’avventura per la nuova società, con il derby come prima partita dell’era cinese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

16 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago