Categories: News Calcio

Prime pagine – “Dybala e Mertens troppo forti”, “Toro incompiuto”

Spazio alla giornata di Serie A nelle prime pagine sportive dei quotidiani italiani. Elogi per Dybala e Mertens autori di due triplette che regalano i tre punti a Juventus e Napoli.

“Troppo forti (e troppo facile)”, il Corriere dello Sport esalta le triplette di Dybala e Mertens che trascinano alla vittoria Juventus e Napoli. Di spalla le vittorie di Milan e Lazio. “Mamma mia che Kalinic£, il nuovo acquisto rossonero segna due gol contro l’Udinese, mentre per i biancocelesti: “Immobile di lusso”, l’attaccante campano con una doppietta regala i tre punti alla squadra di Inzaghi.

“Dybala immenso” su Tuttosport, tre magie del numero 10 argentino regalano la vittoria alla Juventus, mentre il Toro resta incompiuto: spettacolo con la Sampdoria, ma contro i granata manca il colpo del KO. Nelle altre partite di Serie A, festival da primato per il Napoli e Kalinic tira su il Milan con una doppietta.

Su Il Mattino è una “Valanga azzurra”, il Napoli rifila sei gol al Benevento nel derby campano. L’altra faccia della medaglia su Il Sannio: “Tracollo Benevento al San Paolo”, dura solo tre minuti la resistenza dei giallorossi poi Mertens, Insigne, Callejon e Allan affondano la squadra di Baroni. “Atalanta, il Var decide la partita” su L’Eco di Bergamo, dopo la vittoria in Europa League i nerazzurri non vanno oltre il pareggio a Verona. “Barella-Joao, che Cagliari!”, per L’Unione Sarda i rossoblù sono scatenati, contro l’ex Borriello in ombra. “Segna sempre lui” su Il Tempo, spazio alla doppietta di Immobile, che dopo i tre gol contro il Milan, continua a segnare in campionato. Spazio alla Serie B sul Giornale di Sicilia: “Murowski e Embalo, il Palermo cambia ancora col Perugia, dopo tre pareggi di fila. “Lecce, ecco la svolta annunciata. La squadra nelle mani di Liverani” su il Nuovo Quotidiano di Puglia, l’ex allenatore della Ternana si sederà sulla panchina dei pugliesi dalla prossima partita. La Seri C invece su Il Piccolo con la Triestina che soffre ma poi strappa un pareggio di rigore al Südtirol.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

3 minuti ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

33 minuti ago

Como, possibile inserimento per Nuno Tavares

Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…

46 minuti ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

60 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

1 ora ago

Lecce, sempre più vicino l’arrivo di Cheddira

Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…

1 ora ago