“DiawaNapoli”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che torna sulla vittoria del Napoli all’ultimo secondo. In taglio basso, invece, ecco il sorpasso della Lazio sull’Inter e poi il Milan che pareggia con il Sassuolo in casa. Spazio anche alla Champions League con l’avvicinamento alla sfida tra Real e Juve. “Che tori!” titola così Tuttosport che scrive della vittoria granata sull’Inter. Poi, di spalla, ecco la Juventus ed il ritorno dei quarti di Champions; si torna infine alla Serie A con Napoli e Milan.
“Inter e Milan Eurospreco” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che pone l’attenzione sui passi falsi delle due milanesi che non sfruttano il ko della Roma. I nerazzurri tornano sconfitti dalla trasferta di Torino mentre i rossoneri riacciuffano solo nel finale il Sassuolo, pareggiando 1-1. In spalla spazio al Napoli che, con un finale da batticuore, rimonta il Chievo e resta in scia alla Juventus.
“Cagliari è allarme rosso”, il titolo su L’Unione Sarda che si concentra sulla situazione rossoblù, mentre su Il Mattino spazio al Napoli (“All’ultimo respiro”). La Lazio invece arriva sulla prima del Il Tempo, con la conquista del terzo posto ed infine su l’Eco di Bergamo ecco l’Atalanta.
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
La leggenda della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche della…
Il 2024 è stato un anno ricco di calcio. Campionati, coppe continentali e tanti talenti…
Il calcio non si ferma neanche a Natale: ecco dove si gioca il 25 dicembre …
Nei sedicesimi di Coppa di Francia il Psg affronterà l'Espaly, che solitamente gioca in un…