Messi e Ronaldo, ma anche Higuain e Dybala: è stata la giornata delle eliminazioni eccellenti la prima degli ottavi di Russia 2018. Uruguay e Francia passano ai quarti di finale, Portogallo e Argentina eliminate. Questo, ma anche tanto calciomercato, nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domattina:
“Le stelle sono loro” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che celebra Cavani e Mbappé dopo i primi due ottavi dei Mondiali in Russia. Messi e Ronaldo eliminati dai gol del francese e dell’uruguaiano, che si sfideranno adesso nei quarti. In taglio alto spazio al mercato, l’Inter è scatenata e pensa a Dembelé mentre il Milan non molla Ciro Immobile. Juventus più fredda per quanto riguarda Milinkovic-Savic, la Roma invece tra Zyiech e Berardi.
Il Corriere dello Sport titola ironicamente “C’è sempre il Giappone”, con la foto dei due eliminati di lusso Messi e Ronaldo. “Mbappé e Cavani (poi infortunatosi) con le loro doppiette mandano a casa dieci Palloni d’Oro. Suarez super Per Leo è la fine dell’avventura con la nazionale. Ai quarti Francia-Uruguay”.
Tuttosport apre con una suggestione di mercato: “Ronaldo-Juve, che storia!”. Sul quotidiano torinese si legge: “CR7 fuori dal mondiale, una clausola rescissoria che può saltare, la proposta di rinnovo del Real con il no a 30 milioni l’anno, il sogno-ossessione Champions dei bianconeri e la forza economica di FCA. E sullo sfondo Jorge Mendes”.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…