Categories: News Calcio

Prime pagine: “Icardissimo”, “Così non Var”

La Juventus vince in rimonta sul Genoa grazie a tre gol di Dybala, mentre l’Inter vince grazie a due gol di Icardi e Spalletti vince in quello che fino a novanta giorni fa era il suo stadio. La polemica su il Var e la prima giornata di Serie B, questi i principali titoli presenti nelle prime pagine dei quotidiani italiani.

La Gazzetta dello Sport apre con “Icardissimo”, incentrando la propria prima pagina sul 9 dell’Inter decisivo ieri contro la Roma. In alto: “Dybala fantastico 10″, poi ” Il Milan nelle mani di Donnarumma”, “Sarri sfida il tabù al S. Paolo” e “Carica Mihajlovic: ‘ Belotti resta e si sveglierà”.

“Così non Var”, per il Corriere dello Sport, l’Inter passa ma la Roma è furiosa: niente moviola per un fatto da rigore. Dybala 10 e lode invece nella parte alta, con l’argentino che ribalta il risultato a Genova. Infine spazio al mercato con Schick alla Roma, vertice oggi a Firenze: affari ad un passo tra i giallorossi e la Sampdoria.

“Tripla Joya” per Tuttosport. Dybala show contro il Genoa, i bianconeri dopo un avvio shock rimontano grazie ai gol dell’argentino e di Cuadrado. In alto invece: “Icardi conquista Roma: la vendetta di Spalletti è servita. I basso spazio al Torino, alle 18 contro il Sassuolo, Mihajlovic aspetta il vero Belotti e altri rinforzi dal mercato. mentre dall’estero: poco Barcellona, solo Messi è da Champions League.

Su Il Mattino la prima della squadra di Sarri al San Paolo: “Perché il Napoli non deve temere l’incubo Atalanta”, dopo le ottime prestazioni in Champions League, saranno in 30 mila i tifosi presenti allo stadio.

“Il Cagliari sfida il lanciato Milan” su L’Unione Sarda, Rastrelli schiera Sau e Joao Pedro per tentare il blitz a San Siro. Serve un impresa invece all’Atalanta contro il Napoli, per L’Eco di Bergamo, i nerazzurri giocheranno per ripetere l’impresa di due mesi quando vinsero per 2 a 0. “Che sfiga” invece per Il Tempo, tre pali e un rigore non dato permettono all’Inter la rimonta sulla Roma. Su Il Sannio: “Il Benevento maledice la Var”, nel finale i sanniti trovano l’insperato pari con Lucioni, ma la moviola annulla tutto dopo due minuti. “Brivido Juve poi la rimonta. La Roma ko, ride Spalletti” su La Gazzetta del Mezzogiorno. Spazio alla Serie B invece sul Giornale di Sicilia con il debutto vincente del Palermo: “Trajkovski e Nesto-gol” partono bene i rosanero nella prima di campionato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

21 minuti ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

3 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

3 ore ago

Nasce l’ASD Bari 93: un progetto solidale firmato dagli ex biancorossi

Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…

4 ore ago