Il Corriere dello Sport in edicola venerdì mattina titola sul futuro di Antonio Conte, che una volta separatosi ufficialmente da Chelsea potrà tornare un nome per squadre italiane ma non solo. Nel trafiletto alto anche un riferimento a Cristiano Ronaldo: "CR7 si cura a casa Messi", mentre in basso un titolo verso Inter-Lazio: "Lautaro salta tre partite, c'è Keita con la Lazio, forse Icardi in panchina".
La Gazzetta dello Sport apre in prima pagnina con il "Patto Champions" tra Inter e Icardi. L'argetino è tornato in gruppo ed è pronto a sfidare la Lazio. In taglio alto "la rincorsa di Ronaldo: Cristiano a lavoro. Punta ad Ajax-Juve, ma con prudenza". Spazio anche al Milan: "Quaglia-Piatek, scacco a CR7 a colpi di eurogol".
TuttoSport invece dedica il titolo al mercato della Juventus: "Carramba che mercato!", riferendosi a Pogba e De Ligt. A lato, anche in questo caso, si parla del futuro di Conte che secondo il quotidiano torinese sarebbe a tinte nerazzurre.
Mentre il Mattino dedica un titolo alla sfida tra i "gentlemen" Ancelotti e Ranieri, l'Unione Sarda titola: "Via libera all'ampliamento del nuovo Sant'Elia".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…