Categories: News Calcio

Prime pagine – “Benvenuto Ronaldo”, “Dateci il nuovo Milan”

Dal Mondiale all’affare Cristiano Ronaldo e al calciomercato, questi i temi presenti sulle prime pagine stamani in edicola: “Il colpo Gobbo” Questa l’apertura de Il Corriere dello Sport, che nel sommario scrive: “Martedì decisivo per l’affare che fa volare la Juventus e spiazza la concorrenza”. Taglio alto sulla Roma: “Luna Park Monchi” Si legge: “Mister 10 acquisti vuole anche Ziyech dell’Ajax e compra un portiere“. Taglio basso, invece, per il Mondiale: “Dasvidania Russia” con riferimento ai padroni di casa che si arrendono alla Croazia solo dal dischetto: “Inghilterra avanti, ciao Svezia”. Chiusura sul Napoli: “Che si fa in barca”con Ancelotti e De Laurentiis al colloquio al largo di Capri.

“Dateci il nuovo Milan” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, domani parte la nuova stagione rossonera ma con l’intrigo societario: Elliott è pronto a rilevare il club con un socio, ma Li prova a vendere. In alto, spazio all’operazione Cristiano Ronaldo-Juventus. Florentino Perez alza il prezzo e vuole che sia il portoghese ad assumersi la responsabilità dell’addio: in settimana altro incontro con Mendes. Al centro, infine, ecco i Mondiali di Russia 2018 con la Croazia che stende i padroni di casa ai rigori e vola in semifinale. Ad attenderla ci sarà l’Inghilterra, che ha battuto 2-0 la Svezia.

“Benvenuto Ronaldo” Titola così, invece, Tuttosport. “Dybala, Matuidi, Pjanic e i tifosi: tutti pronti ad accogliere CR7 in un clima di euforia” Si legge nel sommario. Taglio laterale che riguarda la Roma: “Florenzi, è dura. L’Inter resta a guardare”. Taglio laterale sul mercato: “Toro, affondo per Krunic. E c’è Bremer”. Poi sul Milan: “Elliot e Li allo scontro finale”. Infine il Mondiale: “Estasi Inghilterra. Svezia affondata e adesso la Croazia”

Spazio ai Mondiali anche sul taglio alto de l’Unione Sarda:L’Inghilterra elimina la Svezia- si legge – contro la Croazia piange la Russia”. E anche su Il Mattino: “Avanti inglesi e croati. Sudamerica, la fine del calcio allegria”. Chiosa finale sul Napoli: “Ancelotti a Capri disegna il Napoli con la torre e senza regista”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago