Categories: News Calcio

Prime Pagine – Brivido Europa, China Milan, Juve: torna Pirlo

Prime pagine dedicate ovviamente alla 25esima giornata di Serie A con Inter, Roma, Milan e Napoli tutte in campo questa domenica.

La Gazzetta dello Sport apre a tutta pagina con “Brivido Europa” elencando tutte le sfide di campionato che potrebbero decidere posizioni importanti per la Champions League ed Europa League. Taglio alto per gli anticipi del sabato con “Bergamo sempre più alta e Immobile che tiene su la Lazio”. Di spalla si parla di Dybala, dei 50 anni di Baggio ad Amatrice e della sconfitta in FA Cup di Ranieri.

Il Corriere dello Sport titola con un “China Milan”, ricordando come quello tra Fiorentina e Milan possa essere l’ultima partita di Berlusconi come presidente. San Siro saluta con i viola l’era Berlusconi, pronta la rivoluzione d’oriente con tutti i nomi. Di spalla la visita di Roberto Baggio ad Amatrice, mentre in basso si parla di rivoluzione Napoli con Sarri che cambierà cinque giocatori per la trasferta di Verona, dello choc di Ranieri eliminato dal Millwall in Fa Cup e dell’EuroJuve pronta alla Champions League.

Tuttosport infine apre la sua prima pagina con “Juve: torna Pirlo”. Il club bianconero riprterà a casa il centrocampista per affidargli un ruolo da ambasciatore. Poi c’è Alex Sandro che avverte: “Contro le grandi il Porto si esalta”, pensando già alla sfida in Champions League tra i portoghesi e i bianconeri. Taglio alto dedicato al Torino che dovrà essere “d’attacco per provarci” contro la Roma. Di spalla intervista esclusiva a Skriniar che ammette: “Samp qui sono a casa” e parla del “Bivio Montella tra Europa e futuro”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

31 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

42 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago