“Che furto” è l’apertura del Corriere dello Sport. In Champions League un rigore inesistente al 93’ nega alla Juventus l’impresa con il Real Madrid: 1-3. Buffon espulso. Taglio basso dedicato alla “missione Lazio” che a Salisburgo parte dal 4-2 dell’andata e cerca la semifinale. Infine ancora Roma e l’impresa con il Barcellona. Applausi dal mondo intero. Da Londra a Buenos Aires tutti a bocca aperta per il 3-0.
La prima pagina di Tuttosport invece titola con: “Così no!”. Fuori dalla Champions una Juve immensa. Bianconeri straordinari, sfiorata la clamorosa rimonta ad un passo dai supplementari. Taglio alto dedicato a Torino con “Niang ko? No, è sparito”. dopo aver tradito Miha si è perso anche con Mazzarri e ora si pensa al Nizza. Di spalla si parla ancora di Roma e della storia scritta da Di Francesco. Una semifinale che vale 100 milioni di euro.
Ancora Juventus sulla prima del Giornale di Sicilia, così come su quella della Gazzetta di Parma che scrive di “beffa dopo la gara perfetta”. Anche su Il Mattino riecco il risultato del Bernabeu e su La Nuova Sardegna che dedica spazio in prima pagina all’uscita dall’Europa dei bianconeri Il Tempo invece torna sul successo della Roma e sul “tesoro” in termini economici che arriverà nelle casse dei giallorossi dopo il passaggio di turno in Champions League.
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…