Juventus-Barcellona è l’argomento principale di giornata. Il Corriere dello Sport titola “Come una Finale”. In taglio alto, le milanesi: “Sì a ChinaMilan, la firma è vicina” e “Inter punita: Pioli aniticipa il ritiro-derby”. E poi anche Roma (“Il piano di Pallotta”, una squadra giovane) e Napoli (“Così Insigne è diventato leader”).
“Notte da favola” il titolo principale della prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Champions: Juventus all’assalto del Barca. Dybala sfida Messi: batterà il più bello del reame?”. Poi “casting” Inter per la panchina: “Da Mou a Pep in lista se l’Inter molla Pioli”. E “closing” Milan… “Berlusconi non sarà presidente onorario”.
Tuttosport mette un tridente contro l’altro nella prima: “Questo è spettacolo”, con Dybala-Higuain-Mandzukic contrapposti a Messi-Suarez-Neymar. In taglio basso, le dichiarazioni di Milinkovic-Savic (“Il mio coraggio per il Toro”) e l’ipotesi Mancini per la panchina del Milan post closing.
Tanto sport anche sugli altri quotidiani. Il Mattino pone l’attenzione sul momento d’oro di Insigne e sul nodo contratto, col giocatore che “ora fa gola a mezza Europa”. In basso a destra, il Giornale di Sicilia parla di “nuovo ribaltone: salta Lopez, via pure Salerno” in casa Palermo. La Nazione dedica il taglio alto a Rossi: “Tornerò” le parole del giocatore, che dovrà operarsi. Il Quotidiano Sportivo rievoca la finale 2015: “Riprovaci Juve” è il titolo che occupa la prima pagina. Di fondo, il closing del Milan e il rifiuto di Berlusconi a mantenere la presidenza; l’Inter, invece, va in ritiro in un clima di tensione.
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…