Ultimo week end senza Serie A, ma con il calciomercato sempre vivo in Italia e in Europa.
Su La Gazzetta Sportiva: “Il calcio secondo Arrigo Sacchi”. Tre i concetti chiave espressi dall’ex allenatore del Milan: il gioco del Napoli di Sarri, la mancanza di bellezza nel gioco di Allegri e l’ossessione nel DNA delle squadre. Di spalla lo sprint mercato dell’Inter con il blitz per Rafinha e Ramires.
Sul Corriere dello Sport: “L’Inter bussa al Cholo”, un altro colpo in arrivo per i nerazzurri: è il centrocampista Gaitan. In alto l’intervista a Cassano: “Fidatevi, sono ancora un top”, l’ex Inter rimpiange per gli errori commessi a Roma e afferma: “Sono spariti i campioni, posso fare ancora la differenza”. In fondo invece il Real Madrid e Zidane che vanno a picco in Liga.
Su Tuttosport: “La Juve vince perché..”, l’intervista a Capello sulla mentalità vincente della squadra bianconera. In alto invece il metodo Mazzarri: “Bilancia e disciplina”, i segreti che hanno portato il nuovo allenatore del Torino alla prima vittoria in granata. “Luna Park Tottenham. Crisi Real, Ahi Zizou”, gli inglesi vincono grazie a Kane, che diventa il miglior marcatore con la maglia degli Spurs. È crisi invece per la squadra di Zidane che perde in casa contro il Villareal.
Sul Quotidiano Sportivo i settanta anni di Ventura, tra rabbia e silenzio, con l’ex CT in silenzio obbligato dal contratto con la Figc.
Su Il Tempo spazio alle due romane: “Pallotta come Viola e Sensi: la Curva Sud vuole divorarsi un altro patron”, mentre sull’altra sponda del Tevere: “Lotito ci pensa: “Io candidato? Mi invocano…”, le parole del numero uno biancoceleste sulla possibile corsa alla Figc. Il mercato protagonista su L’Unione Sarda: “Lykogiannis, un terzino greco per il Cagliari?”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…