Il Corriere dello Sport apre il giornale con una doppia testata: in alto “Chelsea, profumo di Donna” in riferimento a un possibile trasferimento di Donnarumma a Londra; in basso, la sfida a distanza tra Cristiano Ronaldo e Messi, ovvero “Capra contro capra”, giocando sempre con l’acronimo ‘goat’. Di spalla, ancora mercato: “Sergej-Juve, Mendes tenta”; “Vrsaljko freccia Inter”; “E Florenzi non si decide”; “Grujic: ‘Lazio, sono pronto'”.
Focus sugli ottavi di finale del Mondiale per la Gazzetta dello Sport, che apre con il titolo: “Il giorno degli dei”. Spazio anche al mercato, con l’arrivo ormai solo da ufficializzare di Politano all’Inter: “Politano firma. Inter, ora casting per un terzino”. Spazio anche al milan e alla trattativa per la cessione a Cimmisso: “Milan, Li rilancia Commisso tuona: ‘Basta, mi fermo’”.
La prima pagina di Tuttosport vede Milinkovic-Savic protagonista: “Allora dateci Milinkovic”. In taglio alto, “Rilancio per Verissimo: Toro stavolta o mai più”; “Commisso, ultimatum a Li: ‘Ora basta, vendi il Milan'”. Di fondo, “Higuain fuori con la Francia” e “C’è Florenzi nel mirino, è un’Inter alla romana”.
Il calcio è presente anche sui quotidiani non sportivi. L’Unione Sarda: “Tommaso Giulini scopre le carte: ‘Barella resta, sarà un Cagliari bello e forte'”. Il Sannio: “Benevento, l’ultima idea è Capuano. Affondo per Maggio”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…