Categories: News Calcio

Prime pagine – “Can can Juve”, “L’Inter prende il Ninja”

Tanto calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani in edicola. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al nuovo rinforzo della società di De Laurentiis: “Fabian è a Napoli. Da ieri in città il secondo acquisto di De Laurentiis: tecnica, muscoli e finalmente centimetri per il centrocampo di Carletto”. Poi sulle altre trattative: “Can Can Juve. I campioni abbracciano Emre Can e in settimana chiudono per Cancelo a 38 milioni. Pjanic, si muove anche il City”: “Inter-Cagliari, Nico a metà”. Spazio poi al Mondiale: “Love goat. Il Portogallo fa fuori il Marocco, Uruguay già promosso. Spagna che fatica: 1-0, Costa gol. Oggi Leo si gioca gli ottavi contro la Croazia”.

La Gazzetta dello Sport: “L’Inter prende il Ninja, ora Dembelè” e “La Juve chiude Cancelo”: tanto calciomercato in prima pagina. Poi il Mondiale: “Ronaldo vola, Messi rischia”, “Spagna, jolly Diego Costa” e “Uruguay, Suarez… morde

Tuttosport:Juve Can Can. Finalmente è il giorno del tedesco: in mattinata le visite al J Medical: vertice a Milano con il Valencia: raggiunta l’intesa sul trasferimento dell’esterno portoghese per 38 milioni”. Ancora calciomercato: “Il Napoli è scatenato, dopo Verdi preso Ruiz”; “Toro: Acquah e Obi via per fare posto a Barak”. Le altre vicende relative alla Serie A: “Sms allo Spezia: Parma e Calaiò a processo”; “Milan in missione a Londra: c’è il socio”.

L’Eco di Bergamo:Uefa, Atalanta tra Armenia e Sarajevo”. L’Unione Sarda:Il Cagliari per l’attacco è sulle tracce dell’Argentino Nico Gonzalez”. Il Romanista in prima pagina: “Ciao Ninja. Manca solo l’ufficialità: Nainggolan va all’Inter per 24 milioni più il giovane Zaniolo e Santon. Una cessione fortemente voluta dalla Roma, una scelta che mette fine a quattro anni e mezzo comunque da ricordare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago