Una Serie A che regala emozioni, con il ko in posticipo della Juventus contro la Fiorentina che permette alle inseguitrici di avvicinare la vetta della classifica. Vincono infatti Roma e Napoli nel pomeriggio contro Udinese e Pescara: i giallorossi sono adesso ad un solo punto di distanza dalla squadra di Allegri (che deve recuperare una partita), gli uomini di Sarri a meno quattro. Questi i principali temi affrontati dai quotidiani sportivi in edicola, andiamo a scoprire insieme le prime pagine.
Fiorentina che “riapre il campionato” ed un ko che fa rumore: “Cade la Juve, tutti in corsa“, questo il titolo principale del Corriere dello Sport. Spazio anche alla rincorsa di Roma e Napoli, con Diego Armando Maradona che spinge gli azzurri: “Credo al titolo”. In chiusura anche l’esordio da sogno di Jovetic in Liga, che con un gol nei minuti di recupero permette al Siviglia di battere il Real Madrid e interrompe la striscia record di Zinedine Zidane.
“Allegri, no!“. Apre così Tuttosport, che dà risalto alla sconfitta della Juventus contro i viola di Paulo Sousa, mentre in taglio alto spazio alla carica di Mihajlovic in vista di Torino-Milan.
Il 2-1 della Fiorentina sui bianconeri di Allegri anche come titolo principale de La Gazzetta dello Sport: “Juve fatta viola“. Di spalla Roma e Napoli, con Nainggolan che “gela” l’Udinese e Maradona che promette: “Scudetto e tornerò”. A chiudere la prima del quotidiano milanese le vite parallele di Mihajlovic e Montella, la vittoria della Lazio sull’Atalanta e il tonfo del City di Guardiola in Premier League.
E anche per oggi è tutto, l’appuntamento è per domani con nuove notizie di calciomercato e non solo. Dove? Sempre qui, su GianlucaDiMarzio.com…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…