Categories: News Calcio

Prime pagine: “Juve 10 e lode, Milan 10 e…esplode”. “Bufera su Bonucci”, “Juve, così si gode!”

Nelle prime pagine sportive in edicola oggi, protagonista la nona giornata di Serie A. Vittorie per Juventus, Lazio e Roma, mentre nella partita più importante del week end Napoli e Inter non vanno oltre il pareggio.

Su La Gazzetta dello Sport: “Juve 10 e Lode”, “Milan 10 e…esplode”. Analisi sulla differente situazione vissuta dalle due squadre, con i bianconeri vittoriosi nettamente a Udine in inferiorità numerica per l’espulsione di Mandzukic e i rossoneri non oltre lo 0-0 contro il Genoa, in 10 uomini per più di un’ora di gara per l’espulsione di Bonucci, con probabile squalifica in arrivo.

Sul Corriere dello Sport: “Khe Juve!”, i bianconeri vincono grazie alla tripletta di Khedira. In alto invece: “Bufera su Bonucci”, il difensore rossonero si fa espellere e inguaia il Milan che non va oltre il pareggio contro il Genoa. Infine: “Romane in volo”, Roma e Lazio vincono contro Torino e Cagliari, continuando la risalita della classifica.

“Juve, così si gode!” per Tuttosport, i bianconeri riescono a vincere alla Dacia Arena per 6 a 2 con tre gol del centrocampista tedesco, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Mandzukic. Di spalla invece spazio al Milan: “Pari e follie: rosso a Bonucci e Montella attacca la Var”, i rossoneri non trovano la vittoria a San Siro contro il Genoa anche a causa dell’espulsione di Bonucci, dopo una decisione rilevata dalla video assistenza.

Su Il Mattino: “Nove punti in tre gare, ecco il piano scudetto” per il Napoli il prossimo mese sarà determinate per il destino del campionato. Bianconeri protagonisti su La Gazzetta del Mezzogiorno e sul Giornale di Sicilia: “La Juve soffre, poi è show”, “La Juve a valanga sull’Udinese, Roma, colpo a Torino”, la squadra di Di Francesco vince grazie ad un gol su punizione di Kolarov. Sul Quotidiano Sportivo: “Non fate arrabbiare la Signora”, spettacolo prova di forza della Juventus che vince a Udine in 10 per 70 minuti. In alto: “Bonucci espulso, Montella al capolinea”.

Su Il Sannio invece: “Benevento, crisi senza fine”, la squadra di Baroni perde la sua nona partita consecutiva e la società valuta l’esonero dell’allenatore. Su Il Tempo sono protagoniste le squadre romane: “La Capitale vola”, Roma vittoriosa a Torino decide Kolarov. La lazio si conferma terza: 3-0 al Cagliari. Dall’altra parte invece su L’Unione Sarda c’è la sconfitta del Cagliari che viene travolto a Roma. Mentre in alto: “Serie C, l’Olbia abbatte il Cuneo con un super Ragatzu, L’Arzachena ko con la Carrarese”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago