Categories: News Calcio

Prime pagine: “Squilli derby”, “Bernardeschi: rischio operazione”

Le vittorie di Bologna e Inter hanno aperto la ventiseiesima giornata di Serie A, che si concluderà con il posticipo tra Milan e Roma. Il massimo campionato, la Serie B e il calcio estero, questi i principali temi trattati nelle prime pagine di oggi:

“Squilli derby” sul Corriere dello Sport, l’Inter fatica ma piega il Benevento. “Berna schlock” l’ex Fiorentina rischia l’operazione. In alto invece: “Notte da baby gol”, Di Francesco cerca la quarta vittoria di fila in campionato, mentre Gattuso vuole continuare a salire.

“Rischio operazione” è il titolo di apertura di Tuttosport che apre sulle condizioni di Bernardeschi. Se la terapia conservativa non risolverà i problemi al crociato sarà necessario un intervento chirurgico. Di spalla le milanesi: “Inter si salva con Skriniar e Ranocchia”, mentre per il Milan Gattuso urla: “A Roma alzare l’asticella”. Infine il calcio inglese con la partita tra Manchester United e Chelsea: “Mou e Conte un’altra sfida a muso duro”.

“Reina, la festa che sa di addio”, il portiere saluta il Napoli e lo fa in occasione della festa di compleanno della figlia. Apertura dedicata alla partita di San Siro su Il Sannio: “Benevento, ombre a San Siro”, con la squadra di De Zerbi che esce sconfitta da Milano per due a zero.

Spazio alla Serie B sul Giornale di Sicilia: “Palermo, niente gol. A Vercelli finisce pari” e su La Gazzetta del Mezzogiorno: “Sbancata anche Terni. Il Bari è un bulldozer”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago