Categories: News Calcio

Prime pagine – “Bentornato bandiera”, “I 3 segreti di Marotta”

Tanto calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani in edicola, ma anche il ritorno al Milan da dirigente di Paolo Maldini. Ed è proprio all’ex capitano rossonero che il Corriere dello Sport dedica il titolo principale della prima pagina: “Bentornato bandiera. Dopo nove anni rientra nel club per affiancare Leonardo con incarico operativo. Il presidente Scaroni: ‘E’ un momento storico’”. Poi le vicende di casa bianconera: “Ronaldo, primi gol da Juve”, e il mercato Inter: “Modric a Madrid? Ancora no”. Spazio anche all’estero: “Tanto Aguero, Sarri in bianco”.

“I 3 segreti di Marotta”, titola Tuttosport, che poi aggiunge: “Ultimi 11 giorni di mercato, ma il Dg sta definendo alcune mosse per il prossimo anno: bianconeri in pole per Chiesa, prenotati Rabiot e La Gumina”. Sui movimenti del Torino: “Gonalons, ora si può. Missione Gibbs”; spazio poi al grande sogno di mercato nerazzurro: “Modric, porte chiuse al Real. L’Inter rilancia”. Il quotidiano torinese si occupa anche delle vicende di casa rossonera: “Riecco Maldini, il Milan torna ad essere la sua casa”.

“Maldini torna a casa”, titola La Gazzetta dello Sport, che riserva la prima facciata del giornale al rientro dell’ex capitano rossonero nel mondo-Milan e al calciomercato: “Modric-Pjanic-Milinkovic. Inter e Juve: ultimo giro”. Poi ancora: “L’estatona di Lautaro: il meglio deve ancora venire” e “CR7, primi gol poi shopping a Milano con Georgina”

Il Mattino sul momento della squadra di De Laurentiis: “Nuovo Napoli, la coperta è corta”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Il nuovo Bari oggi si iscrive alla D”. La Gazzetta di Parma riporta le parole di D’Aversa: “Mercato difficile, ma ho fiducia nella società”. L’Unione Sarda nel box in alto scrive: “Settimana decisiva per il Cagliari. Attesa per Joao e per gli ultimi colpi di mercato”. Il Sannio: “Il Benevento vince e vola a Udine”. Il Giornale di Sicilia: “Palermo, che fatica. Vittoria solo ai rigori”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago