“Juve al settimo cielo” apre così la Prima Pagina della Gazzetta Sportiva che allude alla conquista del settimo Scudetto bianconero quasi conquistato dopo il 3-1 al Bologna. Nel taglio alto spazio al Milan “Pronto” alla finale di Coppa Italia dopo il 4-1 rifilato all’Hellas Verona.
“Batticuore Scudetto” è l’apertura del Corriere dello Sport. La Juventus soffre per quasi un’ora poi batte il Bologna in rimonta: 3-1. Allegri è a +7, oggi il Napoli deve vincere con il Toro per tenere accesa la speranza. Taglio alto per la lotta Champions con Inter, Lazio e ROma. Taglio basso dedicato invece al Milan “forza 4”.
Tuttosport titola “Brivido Scudetto”. Bianconeri ancora costretti ad una rimonta dopo un pasticcio tra Buffon e Rugani. Poi entra Douglas Costa che accende il turbo e batte il Bologna. Taglio alto dedicato al Napoli con Mazzarri che dice: “Al San Paolo un altro Toro”. DI spalla il Milan che vince 4-1 e relega il Verona in B e SPalletti che dice: “Inter squadra da Champions”.
Il Mattino parla di Sarri per cui conta solo vincere e aumentano le voci su Ancelotti. Il Giornale di Sicilia “Palermo, terno a Terni. Ma il finale è da brividi”. Per Il Tempo “Roma e Lazio al Bivio Champions”
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…