Weekend di Serie A in archivio, riflettori puntati ora sulla Champions League.
“Carica Napoli” scrive il Corriere dello Sport. Che in alto dà spazio alle dimissioni di Tavecchio e alla situazione del calcio italiano, titolando: “Palla prigioniera”.
La Juventus cerca di guarire dopo la sconfitta contro la Samp con la “Barçaterapia“, questo il titolo di Tuttosport. Che in basso parla di Torino: “Cairo ordina la doppia svolta”.
Su QS la “palla avvelenata” del calcio italiano, tanto spazio alle dimissioni di Tavecchio e non solo. Il Tempo parla di “Carlo espiatorio” mentre la Gazzetta del Mezzogiorno dice che Tavecchio “lascia tra i veleni”.
Il Giornale di Sicilia parla del “Tonfo Palermo, sconfitta e fischi”. Su Il Mattino tanto calcio: “Tavecchio lascia, il ribaltone del calcio”. Poi Napoli: “Lo Scudetto resta la priorità, ma la Champions va onorata”. Su il Resto del Carlino: “Il Bologna si rialza e conquista Verona”. Sull’Eco di Bergamo c’è un’intervista a Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta ed ex calciatore del Chelsea, che racconta la sua Inghilterra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…