La prima giornata di Serie A la fa da padrona, ovviamente, per quanto riguarda le prime pagine in edicola: “Ancelottimo” Titola il Corriere dello Sport – ha il Napoli in pugno – si legge nel sommario – 1-2 in casa Lazio”. “Una Juve alla Sarri” Si legge sul taglio alto: “Cristiano con la mentalità dei grandi, i campioni han dominato con il palleggio, tremato e vinto”. Taglio basso: “Lucio stracarico, Inter da Scudetto”
La Gazzetta dello Sport titola sulla vittoria della Juventus a Verona: “Juve e CR7, la legge dei campioni”.
“CR7 e la Juve, gli occhi della tigre” Apre così Tuttosport, che si focalizza sulla vittoria della Juventus a Verona: “Ronaldo regala spettacolo – si legge nel sommario – suona la carica e spinge i bianconeri alla vittoria arrivata in extremis grazie a Bernardeschi. Bene anche Bonucci, sollievo per Sorrentino”. “Che grande Napoli con Milik e Insigne” Si legge invece nel taglio laterale, “Alla Lazio non basta Immobile”. “Zaza lancia il Toro” Nel taglio alto: “Oggi alle 18 il debutto con la Roma. Mazzarri promette: “Vedrete che anima ha questa squadra”.
Spazio alla prima giornata di Serie A anche su l‘Unione Sarda: “Cagliari, inizia oggi a Empoli la nuova avventura” e sull‘Eco di Bergamo: “Atalanta, imbarazzo della scelta. Ora la qualità è tanta“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…