La prima giornata di Serie A la fa da padrona, ovviamente, per quanto riguarda le prime pagine in edicola: “Ancelottimo” Titola il Corriere dello Sport – ha il Napoli in pugno – si legge nel sommario – 1-2 in casa Lazio”. “Una Juve alla Sarri” Si legge sul taglio alto: “Cristiano con la mentalità dei grandi, i campioni han dominato con il palleggio, tremato e vinto”. Taglio basso: “Lucio stracarico, Inter da Scudetto”
La Gazzetta dello Sport titola sulla vittoria della Juventus a Verona: “Juve e CR7, la legge dei campioni”.
“CR7 e la Juve, gli occhi della tigre” Apre così Tuttosport, che si focalizza sulla vittoria della Juventus a Verona: “Ronaldo regala spettacolo – si legge nel sommario – suona la carica e spinge i bianconeri alla vittoria arrivata in extremis grazie a Bernardeschi. Bene anche Bonucci, sollievo per Sorrentino”. “Che grande Napoli con Milik e Insigne” Si legge invece nel taglio laterale, “Alla Lazio non basta Immobile”. “Zaza lancia il Toro” Nel taglio alto: “Oggi alle 18 il debutto con la Roma. Mazzarri promette: “Vedrete che anima ha questa squadra”.
Spazio alla prima giornata di Serie A anche su l‘Unione Sarda: “Cagliari, inizia oggi a Empoli la nuova avventura” e sull‘Eco di Bergamo: “Atalanta, imbarazzo della scelta. Ora la qualità è tanta“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…