La vittoria dell’Inter e il pareggio del Napoli, in attesa delle gare di Roma e Juventus. Sono dedicate a questo le prime pagine dei quotidiani in edicola, con la Gazzetta dello Sport che apre con “urlo Inter”. E poi “Napoli, a Belgrado zero reti e rimpianti” ma anche “Juve, l via a Valencia con un CR7 in più. A Costa 4 turni” e “Roma, De Rossi crede nella mission impossible Real”. In taglio alto anche le parole di Gazidis pronto a iniziare l’avventura con il Milan: “Entusiasta, saremo al top”.
“Amala!” è il titolo di prima pagina del Corriere dello Sport, dedicato alla strepitosa rimonta dell’Inter sul Tottenham. i fondo “Il Napoli non sfonda il muro di Belgrado”; “Triplo Messi, Barça in volo”; “Il Liverpool stende il PSG, colpo Cholo”. In taglio basso “CR7 e Roma, podemos”; “Douglas paga con quattro giornate”; “La Fiorentina a Marassi insegue il secondo posto”; “Il Milan annuncia Gazidis: ‘Qui per tornare al top'”; “Serie B al ridicolo, governo in campo”.
Tuttosport dedica l’apertura del giornale alla sfida tra Valencia e Juventus: “Vamos Ronaldo!”. In taglio alto “Vecino, l’uomo del destino”. In taglio basso: “Un gran bel Napoli”; “Meité seduce la Francia e Deschamps lo studia”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Il muro di Belgrado”, “Il Napoli a testa bassa ma non sfonda e il girone della morte parte in salita”. L’Eco di Bergamo: “Un’Atalanta molle e sbaglia anche Gasp”. L’Unione Sarda: “Nel Cagliari una delle certezze è l’estone Klavan: tre gare, zero falli e tanta sicurezza”.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…