Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla rovesciata meravigliosa di Cristiano Ronaldo nella vittoria del Real Madrid sulla Juventus. “Opera d’arte” è il titolo scelto dal quotidiano per celebrare il gesto tecnico del portoghese. In taglio alto, sguardo al derby di Milano: “Mamma che derby! Milan-Inter, passaporto per l’Europa”. Poi ancora: “Fiorentina, due gol per Davide”. Di spalla, Di Francesco “sfida Messi: ‘Roma, sogniamo’”. In basso, Hamsik pronto a battere il record di presenze di Juliano con la maglia del Napoli.
“CRWOW” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che piazza in primo piano l’istantanea della rovesciata di Ronaldo che stende la Juventus. Standing ovation per il portoghese, che si inchina e ringrazia lo Stadium per gli applausi. Troppi errori degli uomini di Allegri, che perdono anche Dybala per espulsione. ‘Mamma che derby’ si legge più in basso, con riferimento al match tra Milan e Inter in programma questa sera a San Siro. In spalla, invece, spazio alla Roma impegnata questa sera al Camp Nou e ai risultati dei recuperi di ieri di serie A, con la Fiorentina che vince a Udine nel nome di Astori.
Anche Tuttosport propone il secondo gol del portoghese e titola: “Altro pianeta, Juve rovesciata da CR7”. Di spalla, le altre squadre: il Torino (“Mazzarri, fiducia a Ljajic”), il derby di Milano (“Gigio-Brozovic all’ultimo atto, tensione Milan”) e i recuperi (“Genoa in extremis. Oddo, 7° ko di fila. Samp, che colpo”).
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Sannio dedica il taglio alto della prima pagina al Benevento: “Col Verona per salvare la faccia”. La Gazzetta di Parma dà spazio alla polemica tra gli emiliani e Zamparini “furioso”. Il Tempo presenta la sfida col Barcellona al Camp Nou, mentre il Mattino in taglio basso da un lato titola sulla Juventus (“Batosta Real”), dall’altro approfondisce il conflitto tra De Laurentiis e le istituzioni sullo stadio San Paolo.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…