Categories: News Calcio

Prime Pagine – Allegri: “Andiamo a prenderci la Coppa”, Higuain: “Ronaldo, ora tocca a me”

Serie A archiviata e stagione finita, non però per la Juventus. Cominciato il conto alla rovescia per Cardiff con il media day di oggi allo Juventus Stadium, durante il quale tutti i giocatori si sono sottoposti alle interviste e Allegri e Chiellini hanno parlato in conferenza stampa. Sulle prime pagine dei quotidiani in edicola le loro parole e ovviamente spazio anche per il calciomercato.

“Colpi Milan, Kessie sì, Morata quasi”. Prima pagina de La Gazzetta dello sport in gran parte dedicata ai “colpi Milan”: . L’ingaggio dell’ivoriano è ufficiale. Parte l’assalto allo spagnolo: fissato il blitz. Lunedì a Madrid per convincere Perez con 60 milioni (e 8 al giocatore)”. Spazio anche alla Juventus e alla Champions: “Allegri: noi favoriti? No. Ma questa coppa va vinta”.

Sul Corriere dello Sport le parole di Gonzalo Higuain: “Ronaldo, tocca a me”. “Missione Champions, Cardiff è vicina. Higuain accende la Juve e manda un messaggio a CR7”. In taglio alto due allenatori italiani che si accasano all’estero: “Mancini-Zenit, un matrimonio a peso d’oro. Prandelli arabto, sceglie l’Al-Nasr: ‘ciao Italia’”

Tuttosport titola con un virgolettato di Massimiliano Allegri: “Andiamo a prenderci la Coppa”. “Allegri lancia la missione Cardiff: ‘Smettiamola di autogufarci, tra noi e il Real vincerà chi avrà più voglia’. In taglio alto un probabile rinforzo in porta per il Torino: “Sirigu al Toro, ore decisive”.

Sul Quotidiano Sportivo è “L’ora degli allenatori: Spalletti chiude con la Roma e va all’Inter, lo sostituirà Di Francesco. Mancini allo Zenit, il rinnovo di Montella al Milan non è una priorità e su Allegri resta un interrogativo”. Su La Nazione spazio per il mercato in uscita della Fiorentina: “Bernardeschi deve decidere, i viola vogliono 50 milioni”. Per l’Unione Sarda tra Cagliari e Rastelli c’è “Aria di conferma”, mentre Il Tempo lancia una suggestione per la Lazio: “I tifosi adesso sognano Balotelli”. Su Il Mattino il “Faccia a faccia sul Napoli del futuro” tra De Laurentiis e Sarri. Spazio anche alla cocente delusione del Frosinone: “Game Over” è l’eloquente titolo di Ciociaria Oggi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna-Cremonese, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…

4 minuti ago

Inter, Pio Esposito: “Pressione? Faccio ciò che ho sempre sognato”

Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…

59 minuti ago

Udinese, Inler: “Atta è un professionista di alto livello. Vive per il calcio”

Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…

1 ora ago

Psg, Doué: “Golden Boy? Orgoglioso di questo riconoscimento: è un sogno”

Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…

2 ore ago

Juventus, lesione di alto grado per Vlahovic: coinvolto anche il tendine

Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…

2 ore ago

Quante partite salta Vlahovic? Almeno 2-3 mesi di stop per il serbo, si valuta l’intervento

Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…

2 ore ago