Categories: News Calcio

Prime pagine | “Higuain-Milan, presente”. “Bonucci? Meglio Caldara”

E’ sempre il calciomercato a dominare sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola domattina. Il Corriere dello Sport apre con il Chelsea protagonista (“Abramovich fa shopping a Milano – Il Chelsea si presenta in Italia per gli affari di Sarri“): “appuntamento con la Juventus, in ballo gli acquisti di Higuain, Pjanic e Rugani. Appuntamento con il Milan: si parla di Morata”). Taglio alto dedicato alla scomparsa di Sergio Marchionne, mentre in spalla spazio al Napoli e alle parole di De Laurentiis (“Si, ho preso Arias“) e all’Inter (“Inter-Vidal, si del Bayern).

“Higuain-Milan, presente”, è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport che si sofferma sulla trattativa tra i rossoneri e la Juventus per il Pipita. Sul tavolo anche il futuro di Bonucci, che vorrebbe tornare in bianconero dopo un anno a Milano. La carta per sbloccare tutto è Caldara, che il Milan ha individuato per sostituire il proprio capitano. In spalla spazio all’effetto Lautaro Martinez, l’intesa con Icardi già c’è e l’Inter gongola. Più in basso, Mancini chiama Pirlo in Nazionale: “Lo vorrei con me”.

Bonucci? Meglio Caldara” il titolo scelto invece da Tuttosport, con i tifosi bianconeri pronti a schierarsi più verso la permanenza del giovane difensore rispetto al ritorno dell’attuale capitano del Milan (“Lo scambio tra i rossoneri e i bianconeri si è momentaneamente arenato: ieri altri incontri, si cerca un accordo per Higuain”). Taglio alto, anche in questo caso, dedicato alla morte di Sergio Marchionne (“Genio italiano”): in spalla, spazio al Torino (“Quanti applausi al Fila per il Toro e per Belotti. Niang verso il Nizza”) e all’Inter del duo Lautaro-Icardi (“Coppia che fa sognare”).

Piccola finestra sul Napoli anche per “Il Mattino”, con Arias protagonista (“Napoli, preso Arias: il terzino destro con la moglie top model”), mentre “La Gazzetta del Mezzogiorno” si concentra sul futuro del Bari (“La rosa si restringe, è corsa contro il tempo: dopo il crac, il sindaco valuta l’offerta migliore”).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

3 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

17 minuti ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

45 minuti ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

1 ora ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

1 ora ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago