E’ sempre il calciomercato a dominare sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola domattina. Il Corriere dello Sport apre con il Chelsea protagonista (“Abramovich fa shopping a Milano – Il Chelsea si presenta in Italia per gli affari di Sarri“): “appuntamento con la Juventus, in ballo gli acquisti di Higuain, Pjanic e Rugani. Appuntamento con il Milan: si parla di Morata”). Taglio alto dedicato alla scomparsa di Sergio Marchionne, mentre in spalla spazio al Napoli e alle parole di De Laurentiis (“Si, ho preso Arias“) e all’Inter (“Inter-Vidal, si del Bayern).
“Higuain-Milan, presente”, è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport che si sofferma sulla trattativa tra i rossoneri e la Juventus per il Pipita. Sul tavolo anche il futuro di Bonucci, che vorrebbe tornare in bianconero dopo un anno a Milano. La carta per sbloccare tutto è Caldara, che il Milan ha individuato per sostituire il proprio capitano. In spalla spazio all’effetto Lautaro Martinez, l’intesa con Icardi già c’è e l’Inter gongola. Più in basso, Mancini chiama Pirlo in Nazionale: “Lo vorrei con me”.
“Bonucci? Meglio Caldara” il titolo scelto invece da Tuttosport, con i tifosi bianconeri pronti a schierarsi più verso la permanenza del giovane difensore rispetto al ritorno dell’attuale capitano del Milan (“Lo scambio tra i rossoneri e i bianconeri si è momentaneamente arenato: ieri altri incontri, si cerca un accordo per Higuain”). Taglio alto, anche in questo caso, dedicato alla morte di Sergio Marchionne (“Genio italiano”): in spalla, spazio al Torino (“Quanti applausi al Fila per il Toro e per Belotti. Niang verso il Nizza”) e all’Inter del duo Lautaro-Icardi (“Coppia che fa sognare”).
Piccola finestra sul Napoli anche per “Il Mattino”, con Arias protagonista (“Napoli, preso Arias: il terzino destro con la moglie top model”), mentre “La Gazzetta del Mezzogiorno” si concentra sul futuro del Bari (“La rosa si restringe, è corsa contro il tempo: dopo il crac, il sindaco valuta l’offerta migliore”).
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…