Categories: News Calcio

Prime pagine | “Higuain-Milan, presente”. “Bonucci? Meglio Caldara”

E’ sempre il calciomercato a dominare sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola domattina. Il Corriere dello Sport apre con il Chelsea protagonista (“Abramovich fa shopping a Milano – Il Chelsea si presenta in Italia per gli affari di Sarri“): “appuntamento con la Juventus, in ballo gli acquisti di Higuain, Pjanic e Rugani. Appuntamento con il Milan: si parla di Morata”). Taglio alto dedicato alla scomparsa di Sergio Marchionne, mentre in spalla spazio al Napoli e alle parole di De Laurentiis (“Si, ho preso Arias“) e all’Inter (“Inter-Vidal, si del Bayern).

“Higuain-Milan, presente”, è questa l’apertura della Gazzetta dello Sport che si sofferma sulla trattativa tra i rossoneri e la Juventus per il Pipita. Sul tavolo anche il futuro di Bonucci, che vorrebbe tornare in bianconero dopo un anno a Milano. La carta per sbloccare tutto è Caldara, che il Milan ha individuato per sostituire il proprio capitano. In spalla spazio all’effetto Lautaro Martinez, l’intesa con Icardi già c’è e l’Inter gongola. Più in basso, Mancini chiama Pirlo in Nazionale: “Lo vorrei con me”.

Bonucci? Meglio Caldara” il titolo scelto invece da Tuttosport, con i tifosi bianconeri pronti a schierarsi più verso la permanenza del giovane difensore rispetto al ritorno dell’attuale capitano del Milan (“Lo scambio tra i rossoneri e i bianconeri si è momentaneamente arenato: ieri altri incontri, si cerca un accordo per Higuain”). Taglio alto, anche in questo caso, dedicato alla morte di Sergio Marchionne (“Genio italiano”): in spalla, spazio al Torino (“Quanti applausi al Fila per il Toro e per Belotti. Niang verso il Nizza”) e all’Inter del duo Lautaro-Icardi (“Coppia che fa sognare”).

Piccola finestra sul Napoli anche per “Il Mattino”, con Arias protagonista (“Napoli, preso Arias: il terzino destro con la moglie top model”), mentre “La Gazzetta del Mezzogiorno” si concentra sul futuro del Bari (“La rosa si restringe, è corsa contro il tempo: dopo il crac, il sindaco valuta l’offerta migliore”).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

1 ora ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como: ballottaggio sulla fascia destra

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…

3 ore ago