Categories: News Calcio

Prime Pagine | “LoRey Insigne”, Sheva: “Un derby da Champions”

Serie A in pausa, spazio alle nazionali; ma sui quotidiani sono ancora i temi del campionato a occupare le prime pagine. Il Corriere dello Sport titola “Cristiano in croce. Europa divisa, inglesi prudenti, portoghesi schierati, spagnoli spaccati dal tifo. Intanto in borsa il titolo Juve continua a perdere terreno“. In taglio alto spazio a Insigne: “Chi è l’italiano più forte? Lorenzo vince nettamente” nel sondaggio proposto dalla redazione del quotidiano. E poi “il bello di Icardi e Higuain” di spalla, mentre in basso si parla dell’infortunio di De Rossi e delle difficoltà di Real e Bayern: “Anche le grandi esonerano”.

Sulla Gazzetta dello Sport in primo piano l’intervista a Shevchenko, che domani affronterà l’Italia con la sua Ucraina: “Un derby da Champions”. In taglio alto spazio a CR7: “Ronaldo gioca più di tutti e spuntano nuove accuse”. E Paratici lo difende: “Juve sempre con lui”. In taglio basso protagonista Cassano: “Ecco Cassano con l’Entella: ‘Quanti scarsi in Serie A'”.

Apertura dedicata allo scandalo che ha coinvolto Cristiano Ronaldo per Tuttosport. “Giù le mani da CR7” è il titolo scelto dal quotidiano sportivo che spiega come la sorella del fenomeno portoghese abbia lanciato su Instagram l’hashtag #ronaldoestamoscontigoateaofim che significa siamo con te fino alla fine. Di spalla intervista esclusiva a Iachini che ammette: “Mi cercano in tanti”, così come Ventura che rimane in pole per la panchina del Chievo. Spazio anche alla Nazionale che oggi andrà ad omaggiare le vittime del ponte di Genova. Poi in basso il quotidiano già pensa alla sfida tra Inter e Milan e Higuain-Icardi.

Su Il Tirreno taglio alto dedicato allo sport con Mancini che punge Balo e prepara il 4-3-3. Poi si parla anche di Tonelli e Piccini, due azzurri per caso. Infine Gravina verso l’elezione in FIGC espone il suo programma. Sul Giornale di Sicilia si parla di Palermo: “Con Stellone record di tiri per i rosanero”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

37 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago