“Bomba: Neymar è del Psg. Un affare record: si scatena l’effetto domino”, apre così la Gazzetta dello Sport. In alto: “L’Inter tenta Vidal” e “Koulibaly e Giak: applausi per il Napoli; fischi per il Bayern”. In alto “60Milan”, chiudendo in fondo con un interrogativo di mercato: “Juve. Rincon per Spinazzola?”.
“65Milan e Diego Costa” è l’apertura del Corriere dello Sport che racconta la febbre da Craiova dei tifosi del Milan con Fassone che tratta con il Chelsea il prestito oneroso della punta. In basso spazio a “assalto Keita, la Juve si sente in vantaggio: ha già il suo sì”. Infine Napoli splendido lezione di gioco ad Ancelotti. Bayern KO (2-0).
Un collage di tre immagini è l’apertura di tuttosport con minimo comun denominatore il calciomercato: “Neymar saluta, Dybala e Belotti no”. Addio ufficiale al Barcellona: il brasiliano oggi sarà a Parigi e sabato sarà presentato al Psg. I catalani stringono per Coutinho dopo aver incassato il secco rifiuto della Juve a trattare l’argentino. Anche il toro alza il muro sul Gallo.
Il Mattino parla dell’Audi Cup: “Buona la seconda, il Napoli doma il Bayern”. Mentre l’Unione Sarda parla del trasferimento di Neymar al PSG che con 222 milioni di euro diventa il trasferimento più costoso di sempre. La Gazzetta del Mezzogiorno parla del “Bari, polemica sullo stadio per l’ennesima proroga”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…