Il campionato in pausa, ma non il calciomercato. Tanti club al lavoro per assicurarsi rinforzi in vista della seconda metà di stagione che sta per iniziare. Questo e molto altro sulle prime pagine di quotidiani in edicola domani.
“Inter bum bum, nerazzurri scatenati”: questa l’apertura del Corriere dello Spot riferendosi ai tanti acquisti che stanno mettendo a segno i nerazzurri proprio in questi giorni. Di spalla la Juventus, con Praet che arriverà a giugno, e il Napoli: “Sarri rinnova e avrà Verdi“.
Tuttosport apre invece con la Juventus: “Missione Pellegrini“. Poi il mercato del Torino, con Damascan in arrivo e l’ok di Mazzarri per Donsah. Valzer di portieri, con Donnarumma verso il Paris Saint-German e Reina pronto a sostituirlo al Milan. Intanto il Venezia su Moreo e Percassi che assicura: “Orsolini, la Juve ha visto giusto”.
Il Quotidiano Sportivo avverte: “Attenti al flop” del mercato di gennaio. Su La Gazzetta di Parma l’addio di Corapi, Il Mattino si concentra sull’incontro tra Sarri e De Laurentiis: “Più soldi e via la clausola”. Per L’Eco di Bergamo analisi su Rizzo, nuovo acquisto dell’Atalanta, mentre L’Unione Sarda annuncia: “Ceter, un colombiano per Lopez“.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…