Il campionato in pausa, ma non il calciomercato. Tanti club al lavoro per assicurarsi rinforzi in vista della seconda metà di stagione che sta per iniziare. Questo e molto altro sulle prime pagine di quotidiani in edicola domani.
“Inter bum bum, nerazzurri scatenati”: questa l’apertura del Corriere dello Spot riferendosi ai tanti acquisti che stanno mettendo a segno i nerazzurri proprio in questi giorni. Di spalla la Juventus, con Praet che arriverà a giugno, e il Napoli: “Sarri rinnova e avrà Verdi“.
Tuttosport apre invece con la Juventus: “Missione Pellegrini“. Poi il mercato del Torino, con Damascan in arrivo e l’ok di Mazzarri per Donsah. Valzer di portieri, con Donnarumma verso il Paris Saint-German e Reina pronto a sostituirlo al Milan. Intanto il Venezia su Moreo e Percassi che assicura: “Orsolini, la Juve ha visto giusto”.
Il Quotidiano Sportivo avverte: “Attenti al flop” del mercato di gennaio. Su La Gazzetta di Parma l’addio di Corapi, Il Mattino si concentra sull’incontro tra Sarri e De Laurentiis: “Più soldi e via la clausola”. Per L’Eco di Bergamo analisi su Rizzo, nuovo acquisto dell’Atalanta, mentre L’Unione Sarda annuncia: “Ceter, un colombiano per Lopez“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…