Il 2018 del calcio italiano si apre con la Tim Cup e la vittoria al San Paolo dell’Atalanta sul Napoli. Ecco come apriranno i quotidiani italiani domattina.
Corriere dello Sport apre con “Spalletti cala l’asso”. In alto: “Il vero Napoli arriva tardi”. A lato: “Da de Vrij a Balotelli: quanti big si liberano a costo zero”.
Tuttosport: “Derby o fuori”, questa l’apertura del quotidiano torinese. Sulla Tim Cup: “Gasperini, che lezione a Sarri! Napoli out”. Spazio al mercato in fondo: “Dembelè-Jankto: Milan”, “Inter, Ramires è vicino”. Poi, “Napoli attento: ora c’è la fila per Chiesa”.
Gli altri quotidiani. L’Eco di Bergamo: “Impresa Atalanta. Elimina il Napoli ed è in semifinale”. Il Mattino: “Il naufragio del Napoli 2: l’Atalanta in semifinale”. QS: “Mercato da Premier”. L’Unione Sarda: “Cagliari-Juventus: i due ex bianconeri Padoin e Romagna sognano lo sgarbo alla Vecchia signora”. Il Sannio: “Visite superate: oggi il primo allenamento di Sandro in giallorosso”. Il Tempo: “Radja, fumare si può. Ma di nascosto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…